X


Gossip Uomini e Donne: Giulia Cavaglià e Sole hanno litigato? Il retroscena

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto giulia cavaglià francesco sole

Giulia Cavaglià di Uomini e Donne e Francesco Sole ai ferri corti? L’ultimo gossip

E’ già da diversi giorni che si vocifera di una presunta crisi tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole. Difatti i fan, non avendo più visto i due insieme sui social, hanno iniziato a sospettare che qualcosa tra loro si sia rotto. In queste ultime ore il popolare influencer Amedeo Venza ha riportato una news proprio sull’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne e il suo fidanzato che sicuramente non farà piacere ai tanti supporter. Di cosa si tratta? L’influencer, direttamente nelle sue storie sul social fotografico, ha rivelato che Francesco Sole e Giulia Cavaglià avrebbero litigato furiosamente giusto un paio di giorni fa. A rivelarglielo è stato un amico in comune: “Lite furibonda tra loro…A raccontarlo è stato un amico della coppia…” Che questa lite possa in qualche modo allontanare sempre di più Francesco Sole e Giulia Cavaglià di Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Francesco Sole e Giulia Cavaglià in profonda crisi: parla l’amico

L’amico in questione, come ha riportato qualche ora fa Amedeo Venza su instagram, ha anche rivelato che da tempo ormai Giulia Cavaglià di Uomini e Donne e Francesco Sole non andrebbero più d’accordo come un tempo:

“L’amico della coppia fa sapere che l’ex tronista di Maria De Filippi e l’influencer andavano ormai sempre meno d’accordo…”

Insomma pare che la situazione sia abbastanza critica per Francesco Sole e Giulia Cavaglià del Trono Classico di Uomini e Donne. Una situazione che ovviamente ha messo in allarme i tantissimi fan dei due fidanzati, i quali non vorrebbero che si lasciassero. Cosa riserverà il destino ai due?

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Cavaglià ha smesso di seguire su instagram Francesco Sole

Amedeo Venza ha poi notato che Giulia Cavaglià avrebbe smesso di seguire su instagram Francesco Sole. I due ormai pare davvero siano in crisi nera. E sono in tanti a scommettere che presto l’ex tronista di Uomini e Donne annuncerà sui social la fine della sua storia d’amore con Francesco Sole. Andrà davvero così?