X


Gossip Uomini e Donne: Sammy è tornato con l’ex moglie? La segnalazione

Scritto da , il Luglio 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto sammy hassan pensieroso

Sammy Hassan e la sua ex moglie sono tornati insieme dopo il Trono Classico di Uomini e Donne?

Ormai non c’è un solo giorno in cui non escano news sull’ex corteggiatore di Uomini e Donne. E i gossip si sono sprecati su una sua eventuale crisi (o addirittura rottura) con Giovanna Abate. Quale sarà la verità? Chissà, intanto proprio poco fa la popolare influencer Deianira Marzano ha riportato su instagram una segnalazione su Sammy che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Pare che Sammy Hassan sia tornato insieme all’ex moglie, con la quale ha avuto anche un figlio. Sarà vero? Su questa news Deianira ha puntualizzato:

“Tantissimi utenti me l’hanno segnalato…Molti, in una delle varie storie di lui sul social fotografico, avrebbero sentito la voce di lei in sottofondo…”

Uomini e Donne, Sammy Hassan e l’ex moglie di nuovo insieme? Deianira: “Ha paura di perdere i follower”

La popolare influnecer Deianira Marzano, dopo aver segnalato che Sammy Hassan e l’ex moglie sembrano siano tornati insieme, ha anche fatto un’altra interessante rivelazione. Difatti Deianira, sempre nelle sue storie su instagram, ha dichiarato che probabilmente l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non avrebbe comunicato questo presunto ritorno di fiamma con l’ex moglie solo per paura di perdere tanti follower:

“Tantissimi utenti mi hanno riferito che lui non lo avrebbe ancora reso ufficiale solo per paura di perdere follower…Che dire…Chi vivrà vedrà…”

Sammy Hassan, il quale ieri si è sfogato sui social, avrà già dimenticato così in fretta Giovanna Abate?

Sammy Hassan dopo Uomini e Donne: ritorno di fiamma con l’ex moglie? L’ironia di una fan

Successivamente Deianira Marzano ha anche pubblicato su instagram uno screen di un messaggio che ha ricevuto privatamente da una sua follower, la quale ha voluto ironizzare su questo presunto ritorno di fiamma tra Sammy Hassan e l’ex moglie dopo il Trono Classico di Uomini e Donne: “Diciamo che forse non si erano mai lasciati?!” Una battuta forse condivisa anche da Deianira. L’ex corteggiatore di Giovanna Abate cosa dirà su questa faccenda?