X


News Uomini e Donne, Sammy Hassan sbotta: “Non ce la faccio più”

Scritto da , il 13 Luglio, 2020 , in Uomini e Donne
foto sammy hassan attacca alessandro

Sammy Hassan del Trono Classico di Uomini e Donne furioso dopo le critiche: “Non ce la faccio più”

La giornata di oggi non è iniziata nei migliori dei modi per Sammy Hassan di Uomini e Donne. Il motivo? Suo figlio ha preso i pidocchi. Ragion per cui è stato costretto a rasarlo a zero oltre che a pulire e disinfettare vestiti, federe, lenzuola, ecc…Ma i problemi per l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne non sono finiti qua. Cos’altro è successo? Pare sia stato preso di mira sui social dai classici leoni da tastiera, i quali lo avrebbero ancora accusato di star facendo business dopo aver partecipato al dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Per tale ragione quest’ultimo, direttamente nelle sue storie su instagram, è andato su tutte le furie, ironizzando:

“Ma tanto che ci frega…Hai fatto business…Hai fatto i soldi…Scusate ma non ce la faccio più a sentire certe stupidaggini sul mio conto…”

Uomini e Donne, Sammy Hassan confessa: “Sono andato nel panico”

Il piccolo problema avuto da figlio ha fatto davvero andare in paranoia Sammy Hassan. Difatti quest’ultimo ha rivelato che ha addirittura fatto ben quattro lavatrici per paura di nuove infestazioni di pidocchi in giro:

“La cosa più grave è che io sono andato nel panico…Sono esaurito…Da stamattina ho fatto la bellezza di quattro lavatrici…Ho disinfettato tutto…Sono andato davvero nel panico…Lenzuola, cuscini, asciugamani…Ho passato l’aspirapolvere pure dentro il frigorifero…Aiutatemi perchè sono in difficoltà…”

Successivamente l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, sul quale è arrivata una segnalazione giorni fa, ha poi dichiarato di avere la casa completamente sottosopra, cogliendo l’occasione per ringraziare tutti i suoi numerosi follower per i consigli su questo problema: “La cosa che mi consola è che ci siete passati più o meno tutti e mi state dando molti consigli, ma io non ce la faccio…”

Gossip Uomini e Donne, Sammy Hassan ammette: “Mai una gioia”

Sempre su instagram Sammy Hassan, dopo tutte queste disavventure nel giro di poche ore (prima la febbre del figlio e poi i pidocchi), non ha certo fatto mistero di essere un po’ giù di corda:

“Veramente una dopo l’altra…Mai una gioia…Febbre più quell’altra parola che se la dico mi viene già da grattare…Io non so più che fare…Ho lavato tutto…”

L’ex corteggiatore di Giovanna Abate di Uomini e Donne ha poi concluso questo suo lungo sfogo, asserendo: “Più arriva l’Estate e più divento bianco…” Avrà maggiore fortuna nei prossimi giorni?