X


Gossip Uomini e Donne: Tina Cipollari e Kikò tornano insieme? Parla lui

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari kikò nalli figlio

Tina Cipollari di Uomini e Donne e Kikò Nalli si sono riavvicinati? Lui sbotta: “Bugiardi!”

Il settimanale Di Più Tv ha riportato un’indiscrezione inerente a una presunta crisi tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale, l’opinionista di Uomini e Donne, dopo due anni di relazione, avrebbe deciso di lasciare il famoso ristoratore fiorentino. Ma non è finita qua perchè il magazine ha anche aggiunto che la rivale di Gemma Galgani, dopo essersi allontanata da Vincenzo, si sarebbe riavvicinata all’ex marito Kikò Nalli. Una notizia che ovviamente ha fatto il giro del web in pochissimi minuti. Sarà vero? A quanto pare no. Difatti è stato proprio il fidanzato di Ambra Lombardo a smentire seccamente tali illazioni sul suo conto. In pratica quest’ultimo, commentando questo gossip riportato su instagram dalla pagina Blog Tivvù, ha perso la pazienza, sbottando nel vero senso della parola:

“Bugiardi! Finti gossip per arrivare a dove? Da nessuna parte”

Kikò Nalli smentisce ritorno di fiamma con l’ex Tina Cipollari di Uomini e Donne: “Falsi insignificanti”

Kikò Nalli pare davvero essere un fiume in piena oggi. E dopo aver smentito seccamente sulla pagina instagram Blog Tivvù il ritorno di fiamma con l’ex moglie Tina Cipollari, ha poi aggiunto il carico da novanta. Difatti l’ex marito dell’opinionista del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne ha dichiarato sempre sulla suddetta pagina instagram:

“Non avete nulla da scrivere massa di falsi insignificanti…”

Uno sfogo che lascia davvero poco spazio a qualsiasi altro tipo di interpretazione: Tina Cipollari e Kikò Nalli non sono tornati insieme, con buona pace dei tanti loro fan.

Uomini e Donne, Kikò Nalli (ex di Tina Cipollari) su tutte le furie: “Quanto mi fate ridere”

Kikò Nalli ha poi concluso questo suo lungo sfogo su instagram, asserendo che chi ha messo in giro certe fake news forse non aveva poi tanto altro da scrivere:

“Quanto mi fate ridere…Non so chi sia colui che ha dato questa notizia fake, ma evidentemente non aveva nulla da scrivere…Bugiardelli!”

Anche Tina Cipollari di Uomini e Donne, la quale ha ammesso di aver fatto degli errori con il figlio, dirà presto la sua su tutta questa ingarbugliata faccenda?