X


Grande Fratello Vip 5 cast: Asia Argento e Riccardo Fogli concorrenti?

Scritto da , il Luglio 7, 2020 , in Grande Fratello
foto asia argento riccardo fogli

Asia Argento nel cast del Grande Fratello Vip 5? L’ultimo gossip

Il GF Vip 5, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe iniziare il prossimo Settembre. E alla conduzione ci sarà ovviamente Alfonso Signorini. Nonostante manchino ancora mesi all’inizio della versione vip del padre di tutti i reality show, i rumor inerenti ai possibili concorrenti che oltrepasseranno la famosa porta rossa si sprecano già online e sulla carta stampata. E giusto poco fa il blog CheTvFa ha riportato altri tre nomi di possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 5 di Alfonso Signorini. Chi sono? Il primo nome è quello dell’attrice Asia Argento. Quest’ultima ha partecipato all’ultima edizione del game show Pechino Express ed ormai è anche diventata ospite fissa da Barbara d’Urso a Live per via delle varie querelle scoppiate con il suo ex compagno Marco Castoldi (in arte Morgan). L’avventura di Asia Argento a Pechino Express è durata davvero molto poco perchè si è infortunata. Tuttavia al GF Vip potrebbe invece avere la sua rivincita. Accetterà le presunte lusinghe di Signorini?

Concorrenti GF Vip 5 di Alfonso Signorini: nel cast c’è Riccardo Fogli e Maddalena Corvaglia?

Il portale CheTvFa, dopo aver svelato che Asia Argento pare essere in lizza per entrare nel cast del Grande Fratello Vip, ha rivelato anche altri due nomi di possibili concorrenti. Chi sono? Uno è Riccardo Fogli, il quale ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, non riuscendo ad arrivare alla finale solo per un soffio. L’altro nome è invece quello di Maddalena Corvaglia, che ha ottenuto grande popolarità diversi anni fa grazie al suo ruolo di velina a Striscia La Notizia. Davvero Asia Argento, Riccardo Fogli e Maddalena Corvaglia saranno concorrenti del GF Vip 5?

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020: tutte le ultime indiscrezioni sul cast

Di nomi di possibili concorrenti del GF Vip 5 ne sono circolati tantissimi online e sulla carta stampata. Proprio ieri anche Andrea Roncato ha rivelato di essere stato contattato dalla produzione del Grande Fratello Vip. Molti rumor hanno poi riportato che Michela Quattrociocche, Vera Gemma, Patrizia De Blanck e Francesca Cipriani potrebbero essere in lizza per entrare nella casa più spiata dagli italiani. Tutte queste indiscrezioni verranno presto confermate?