X


Grande Fratello Vip 5: ex tronista di Uomini e Donne nel cast?

Scritto da , il Luglio 18, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Giulia De Lellis opinionista

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione di Uomini e Donne concorrenti del GF Vip 5? Parla lui

A Settembre inizierà il Grande Fratello Vip 5. E di rumor sul possibile cast del GF Vip 5 ne sono già circolati a iosa online e sulla carta stampata. Tra i tanti nomi è uscito anche quello dell’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Andrea Cerioli. Difatti, secondo queste indiscrezioni, l’ex tronista di Maria De Filippi sarebbe in lizza per entrare nella casa più spiata dagli italiani insieme alla sua fidanzata Arianna Cirrincione. Sarà vero? Assolutamente no. A smentire tali illazioni ci ha pensato lui stesso in un’intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Nessuna possibilità…I rumor sono privi di fondamento; non abbiamo mai parlato con la produzione, per cui direi che in questa edizione non ci saremo…”

Insomma pare evidente che Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione non saranno concorrenti del Grande Fratello Vip 5.

Grande Fratello Vip 5, Andrea Cerioli del Trono Classico: “L’ho già fatto”

Successivamente l’ex tronista di Maria De Filippi, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, dopo aver smentito seccamente che parteciperà al GF Vip 5, nel cui cast pare ci sarà una contessa, è tornato a parlare della sua passata esperienza come concorrente della versione nip:

“L’ho già fatto nella sua versione nip…Ha rappresentato la mia prima esperienza davanti alle telecamere e la ricordo con tantissimo affetto…E’ stato un bel momento di vita…”

Andrea Cerioli ha ricordato la sua partecipazione al Grande Fratello molto positivamente. D’altronde la sua carriera nel mondo dello spettacolo e della Tv è iniziata proprio grazie alla sua partecipazione al padre di tutti i reality show.

Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto sposi? Lui: “Non ci stiamo ancora pensando”

Il giornalista di Uomini e Donne Magazine ha poi domandato a Andrea Cerioli se presto convolerà a nozze con Arianna Cirrincione di Uomini e Donne. E l’ex tronista di Maria De Filippi ha dapprima rivelato che ovviamente un simile passo sarebbe l’incoronazione di un sentimento forte e importante, e successivamente ha però dato una risposta che lascerà l’amaro in bocca al suoi tanti fan:

“Ad oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in futuro sarebbe una delle tante cose che ci piacerebbe fare…”