X


Grande Fratello Vip 5: nel cast l’ex della nuova fiamma di Belen Rodriguez?

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Giulia De Lellis opinionista

Dayane Mello (ex del nuovo fidanzato di Belen Rodriguez) nel cast del GF Vip 5?

Manca poco più di un mese all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. E ovviamente i rumor sul possibile cast del GF Vip 5 si sprecano. A tal proposito oggi il portale televisivo CheTvFa ha riportato che pare siano in lizza per entrare nella casa più spiata dagli italiani due vecchie conoscenze dei telespettatori. Una di loro è anche finita recentemente al centro del gossip per aver frequentato la nuova fiamma di Belen Rodriguez. Chi è? Nientepopodimeno che Dayane Mello. Quest’ultima ha già all’attivo diversi reality show nella sua carriera. Difatti ha partecipato a Ballando con le stelle, poi a Monte Bianco – Sfida Verticale, e infine all’Isola dei Famosi, dove è stata eliminata dopo una sola settimana, e all’ultima edizione di Pechino Express, riuscendo ad arrivare fino alla finalissima. In base alle indiscrezioni raccolte dal portale web pare che la ragazza abbia davvero ottime chance di diventare una delle concorrenti del Grande Fratello Vip.

Concorrenti Grande Fratello Vip: Paolo Brosio al posto di Don Alberto Ravagnani?

Qualche settimana fa è circolata l’indiscrezione online per cui Don Alberto Ravagnani avrebbe sostenuto il provino per entrare nella casa del GF Vip di Alfonso Signorini. Una news prontamente smentita dal parroco. Tuttavia poche ore dopo il conduttore, in un’intervista rilasciata a TvBlog.it, ha invece confermato tutto, non facendo mistero di essere assai sorpreso da questa sua repentina smentita. Oggi però il portale CheTvFa ha rivelato che forse al posto del prete potrebbe arrivare il giornalista devoto Paolo Brosio. Quest’ultimo ha già partecipato all’Isola dei Famosi dapprima come inviato e successivamente come concorrente. Nell’edizione del reality adventure condotto da Alessia Marcuzzi ha fatto vedere la sua spiccata personalità. E sicuramente al Grande Fratello Vip 5 riuscirebbe a creare dinamiche molto facilmente. Paolo Brosio concorrente della prossima edizione del GF Vip?

Anticipazioni GF Vip 5: Biagio D’Anelli e Manila Gorio nel cast?

Nina Moric, in una recente intervista al settimanale Nuovo Tv, ha rivelato di aver detto no al Grande Fratello Vip. Ma se lei ha detto no sembra invece ci siano altri molto vicini ad entrare nel cast del GF Vip 5. Chi? Biagio D’Anelli e Manila Gorio pare potrebbero essere dei papabili concorrenti del Grande Fratello Vip. Oltre loro sarebbero in trattativa per entrare nella Casa anche Patrizia De Blanck, che vorrebbe un cachet alto, Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci, Michela Quattrociocche, Pinina Garavaglia. Queste voci di corridoio saranno vere?