X


Grande Fratello Vip 5 concorrenti: cachet stellare per Patrizia De Blanck

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck vacanze

Patrizia De Blanck nel cast del GF Vip 5? Ecco quanto ha chiesto

In queste settimane stanno circolando tantissimi nomi di possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 5. E tra i tanti circolati online e sulla carta stampata imperversa quello della nobildonna Patrizia De Blanck. Oggi il settimanale Nuovo ha intervistato una fonte vicina a quest’ultima, la quale ha confermato la trattativa in essere tra le due parti: “La produzione sta corteggiando da tempo la nobildonna…” Successivamente questa fonte che vuole assolutamente rimanere anonima ha anche svelato quanti soldi avrebbe richiesto Patrizia De Blanck per partecipare al GF Vip 5 di Alfonso Signorini: “Lei ha chiesto 100.000 euro e stiamo cercando di chiudere la trattativa alla metà della cifra…” E se così fosse vorrebbe dire che per partecipare al reality show vip guadagnerebbe la bellezza di 50.000 euro fin da subito. Sarà realmente questo il suo cachet? Patrizia De Blanck sarà una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 5?

Grande Fratello Vip 5, Patrizia De Blanck contro tutti nella Casa? Il retroscena

Sempre questa fonte anonima intervistata dal settimanale Nuovo ha anche svelato un interessante retroscena su Patrizia De Blanck qualora dovesse partecipare al GF Vip 5. Di cosa si tratta? Pare che gli autori vorrebbero fare in modo di metterla contro tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 5, scatenando una sorta di ‘lotta di classe’:

“Ci piacerebbe scatenare una ‘lotta di classe’: i concorrenti contro la nobildonna e i suoi privilegi…”

Ma a quanto pare Patrizia De Blanck non vorrebbe affatto apparire come una privilegiata. Per tale ragione avrebbe chiesto alla produzione del Grande Fratello Vip 5, nel cui cast pare ci sarà Biagio D’Anelli, di essere tratta come tutti gli altri.

Anticipazioni GF Vip 5: Patrizia De Blanck e sua figlia Giada concorrenti?

Le sorprese non sono finite qua. Difatti la fonte anonima ha rivelato a Nuovo che la produzione del Grande Fratello Vip 5, nel tentativo di convincere Patrizia De Blanck a partecipare, avrebbe anche pensato di far entrare nella casa sua figlia Giada, alla quale è legatissima. Giada De Blanck, in base a quanto riportato dalla fonte anonima a Nuovo, entrerebbe nella Casa già a reality iniziato. Tutti questi rumor verranno presto confermati o smentiti? Patrizia e Giada De Blanck concorrenti del GF Vip 5?