X


Grande Fratello Vip cast: Lucia Bramieri concorrente? Parla lei

Scritto da , il Luglio 1, 2020 , in Grande Fratello
foto lucia bramieri telegatto

Lucia Bramieri pronta per il GF Vip 5: “Non sono riuscita a esprimermi al meglio”

Oggi Lucia Bramieri ha rilasciato una lunga intervista al giornalista Armando Sanchez per il settimanale Novella 2000. E in questa circostanza la donna ha svelato un suo piccolo sogno nel cassetto. Quale? Vorrebbe tanto entrare nel cast del Grande Fratello Vip 5. Difatti la donna, a tal proposito, è stata assolutamente decisa nel rivelare a Armando Sanchez la sua chiara volontà di partecipare al GF Vip 5, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Voglio assolutamente il reality…La mia permanenza al Nip è durata troppo poco…Anche se ne sono successe di ogni, non sono riuscita a esprimermi al meglio…”

Lucia Bramieri, sempre a Novella 2000, ha poi dichiarato di voler partecipare al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini per mettersi in gioco e per trovare finalmente l’uomo della sua vita.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Lucia Bramieri confessa: “Sarò apprezzata per quella che sono”

Il giornalista Armando Sanchez per Novella 2000 ha poi domandato a Lucia Bramieri cosa intenda con il fatto di non riuscire a trovare l’uomo giusto. E a quel punto l’opinionista di Barbara d’Urso ha fatto una triste ammissione: “Molti si sono avvicinati a me solo per visibilità…” Ma visto che al GF Vip 5 tutti i concorrenti sono già più o meno noti non correrebbe più questo rischio: “Ci sono personaggi noti che non hanno certo bisogno di me per farsi conoscere…” La donna, parlando sempre di una sua eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip 5, ha poi aggiunto:

“Sarà il momento in cui sarò apprezzata per quella che sono e non per quello che ogni tanto si vede sul piccolo schermo…”

Lucia Bramieri concorrente del GF Vip 5? Alfonso Signorini prenderà in seria considerazione questa sua autocandidatura?

Antonio Zequila attaccato ancora da Lucia Bramieri: “E’ scorretto nei confronti delle donne”

Lucia Bramieri, in questa lunga intervista rilasciata a Armando Sanchez per Novella 2000, è poi tornata a parlare di Antonio Zequila, sul quale non ha mai nascosto di avere una pessima opinione. E anche in questa circostanza l’opinionista di Barbara d’Urso ha confermato quanto detto sull’ex concorrente del Grande Fratello Vip in altre interviste e sui social:

“Trovo sia scorretto nei confronti delle donne…Non mi piacciono quelli che si vantano continuamente delle loro conquiste amorose…Quando era al GF Vip sapeva fare solo quello…”

L’uomo le risponderà per le rime?