X


Antonio Zequila, continua lo scontro con Lucia Bramieri: “Arrogante”

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Gossip
foto Antonio Zequila contro Antonella Elia grande fratello vip

Lucia Bramieri replica alle accuse di Antonio Zequila: “La sua arroganza non ha bisogno di commenti”

Continua il botta e risposta tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Antonio Zequila e uno dei personaggi televisivi più controversi e amati: Lucia Bramieri. Va avanti da un po’ la storia, i due hanno avviato un ‘confronto’ qualche tempo fa quando lei, Lucia Bramieri, in un’intervista ha dichiarato che prenderebbe parte ad un reality show con la speranza che nel cast vi sia un uomo che rispettasse i suoi canoni, “Un uomo come Fabio Testi e non un maschio come Antonio Zequila“. Il diretto interessato ha replicato alla dichiarazione della vedova Bramieri e da lì il lungo botta e risposta fino a qualche ora fa quando la donna si è espressa tramite Instagram:

“La sua arroganza soprattutto nel momento in cui è uscito dalla casa del GF scappando senza salutare civilmente ed educatamente i suoi coinquilini non ha bisogno di essere commentata”

Antonio Zequila, lo scontro con Lucia Bramieri. La vedova chiarisce: “Non vivo di luce riflessa”

Lucia Bramieri ha risposto ad Antonio Zequila il quale, dopo l’intervista della vedova, ha voluto dire la sua in merito a quella dichiarazione poco carina nei suoi confronti. La donna ha avuto tanto da dire, postando uno dei titoli che sta girando sul web in questi giorni, Lucia Bramieri si è così sfogata: “Vorrei precisare al Sig. Antonio Zequila che io non vivo di luce riflessa in quanto dal 19 dicembre 1994 giorni del mio matrimonio con Cesare Bramieri tutti mi hanno chiamata Signora Bramieri” riferendosi, chiaramente, all’accusa mossa dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip il quale crede che la donna viva di riflesso ad un cognome altisonante. La vedova Bramieri non c’è stata e ha sollevato un altro polverone raccontando alcune delle ‘cattive azioni’ commesse da Zequila negli ultimi tempi.

Lucia Bramieri e Antonio Zequila, il botta e risposta. Citata anche Adriana Volpe

Lucia Bramieri ci ha tenuto ad esprimersi anche sul fatto che Antonio Zequila (che di recente si è sfogato sostenendo che si parli di lui a vanvera) non la trovi una donna attraente: “Per quanto riguarda il fatto che lei non mi trovi attraente, mi rende solo più felice di essere come sono e non piacere a maschi come lei” poi la donna ha continuato, ha espresso la sua su parecchie dei gesti pochi carini commessi dall’uomo in quanto tale. Lo sfogo è stato piuttosto lungo e diretto: “Non perde occasione per esaltare il proprio fascino da Latin Lover mettendo anche in grande imbarazzo le donne che lei dice di avere frequentato” citando così in ballo Adriana Volpe con la quale, lo ricordiamo, Zequila ha avuto una ‘discussione’ all’interno della casa.