X


Grande Fratello Vip concorrenti, Stefania Orlando: “Zero contatti”

Scritto da , il Luglio 21, 2020 , in Grande Fratello
Foto Stefania Orlando no GF Vip

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando rompe il silenzio: “Zero contatti”

Si sta delineando piano piano il cast per la prossima edizione del GF Vip che dovrebbe far rifiatare la prima serata di Canale 5 dopo il successo targato Temptation Island con Filippo Bisciglia (garanzia di ascolti e share altissimi). Tra le personalità del mondo dello spettacolo di cui si è mormorato in queste ultime settimane c’è anche quello di Stefania Orlando, che ora rompe il silenzio in un’intervista al settimanale Nuovo Tv:

“Zero contatti per il momento. I nomi che si leggono prima della partenza di uno show non corrispondono mai alla realtà. Vengono messi in giro, forse, per mischiare le carte e non rovinare l’effetto sorpresa”.

Stefania Orlando su Andrea Roncato al GF Vip 5: “Non parteciperebbe mai a un reality”

Oltre al nome di Stefania Orlando in queste settimane è circolato anche il nome del’attore Andrea Roncato nel cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip. A parlare ora è proprio lei sulle pagine di Nuovo Tv: “Sarebbe un modo per chiarire i motivi del suo distacco qualora ci trovassimo all’interno della stessa casa. Tra noi c’era un rapporto bellissimo. Conoscendolo, però, so che non parteciperebbe mai a un reality show”. Vedremo che cosa avrà deciso Alfonso Signorini: di certo avere nella casa entrambi sarebbe un ottimo colpo.

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, parla Stefania Orlando: “Ha ragione lei”

E sullo scontro perenne tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli la conduttrice e showgirl Stefania Orlando come la pensa? A svelarlo ci ha pensato lei stessa con tutta la sincerità che la contraddistingue: “Ha ragione lei, anche se ho una grande stima per lui. Ironizzare sugli ascolti di Ogni mattina è stato come sparare sulla croce rossa. Magalli deve capire che le battute ironiche non le può fare solo lui”.