X


Grande Fratello Vip, Cristina Plevani chiarisce: “Non mi sono proposta”

Scritto da , il Luglio 14, 2020 , in Grande Fratello
foto_ex_concorrente_grande_fratello_non_ho_un_lavoro

Cristina Plevani concorrente del GF Vip 5? Lei: “Non mi sono proposta”

Sabato scorso Cristina Plevani ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Di Più. E in quella occasione la prima vincitrice del Grande Fratello ha rivelato che non avrebbe problemi a partecipare alla versione vip qualora le permettessero di portare con se il suo amato cagnolino. E da questo momento le illazioni su un suo eventuale ingresso nella casa più spiata dagli italiani si sono sprecate. Dopo tanto parlare oggi Cristina Plevani ha rotto il silenzio pubblicando un lungo post su twitter in cui ha fatto chiarezza una volta per tutte su questa faccenda:

“Non mi sono proposta per nessun reality, non voglio chiudermi in una casa che non sia mia, non ho voglia di circo mediatico…”

Parole che non lasciano molto spazio ad altre possibili interpretazioni: pare sarà davvero complicato vedere Cristina Plevani al GF Vip 5.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 5, Cristina Plevani confessa: “Ho solo dato una risposta”

Cristina Plevani, dopo aver svelato su twitter di non avere la minima intenzione di partecipare alla prossima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini, ha poi fatto un’altra importante precisazione sull’intervista rilasciata al settimanale Di Più: “Farei il Grande Fratello Vip 5 solo con Nano (il cane)…Chiudiamo quindi qui il discorso…” In effetti la prima vincitrice del GF, nell’intervista rilasciata al settimanale Di Più, è stata chiara su questo punto: entrerebbe nel cast del Grande Fratello Vip solo a patto di poter portare con se il suo cane. Ma questa probabilmente è più una battuta che una sua richiesta rivolta alla produzione della versione vip del padre di tutti i reality show.

Cristina Plevani del GF ammette: “Io non faccio notizia”

Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Di Più, il giornalista ha domandato a Cristina Plevani una sua opinione su Pietro Taricone. E la donna ha dato una risposta netta e decisa, limitandosi a dire che i loro rapporti erano nulli. Su questa risposta è stato montato un vero e proprio caso sul web. Per tale ragione in queste ore Cristina Plevani del Grande Fratello, su instagram, è stata costretta a tornare sull’argomento, asserendo di essere molto dispiaciuta che vari blog abbiano usato queste sue parole per creare una falsa notizia, ammettendo amaramente:

“Io non faccio notizia. Invece due nomi associati (il suo e quello di Pietro) ancora si. Invece io dico no. Per rispetto, non a me, ad altri…”