X


Grande Fratello Vip, giornalista sul cast di Signorini: “Due nomi di peso”

Scritto da , il Luglio 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini grande fratello vip anticipazioni

Grande Fratello Vip concorrenti, giornalista: “Due nomi di peso nel cast”

Per la nuova stagione estiva, post-coronvirus, Alfonso Signorini sta preparando una scoppiettante quinta edizione del GF Vip e i nomi si rincorrono uno dopo l’altro anche se non ci sono ancora conferme: un giorno si parla di Andrea Roncato e Stefania Orlando, un’altra volta di Elisabetta Gregoraci, poi arriva il rifiuto di Maddalena Corvaglia, insomma, fare ordine non è semplice. Nella sua rubrica su DiPiù Tv (La tv vista da internet) Giancarlo De Andreis dichiara: “Sono nomi di un certo peso quelli che circolano in rete ovvero Gianmarco Tognazzi e Asia Argento”.

Asia Argento e Gianmarco Tognazzi, parla De Andreis: “Stanno pensando di partecipare al GF Vip 2020”

Se dovessero essere corretti e confermati i nomi che circolano per il cast del Grande Fratello Vip 2020 allora finalmente il termine ‘Vip’ avrebbe senso di esistere: secondo quanto riporta TvBlog i nomi papabili sono quelli di Gianmarco Tognazzi e Asia Argento. Due figli d’arte che catalizzerebbero l’attenzione generale del pubblico in grado di creare dinamiche alquanto interessanti. Soprattutto Asia Argento, polemica, che non ha paura di dire quello che pensa, potrebbe dare del filo da torcere a qualsivoglia concorrente. Si spera solo che queste voci di corridoio si trasformino in solide realtà.

Cast Grande Fratello Vip 5 anticipazioni, De Andreis: “Un prete? Non è confermato”

Nel cast del GF Vip 5 non ci sarà Stefania Orlando (lei non ha avuto contatti con la produzione) e pare che non ci sarà neanche il prete di cui si è mormorato ultimamente. De Andreis dichiara che “Non trova conferma la notizia del sacerdote nel cast”. Soltanto più avanti nel tempo si scoprirà il cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip, sperando che possa far rifiatare la prima serata di Canale 5 dal punto di vista degli ascolti.