X


I Fatti Vostri, Samanta Togni retroscena su Giancarlo Magalli: “Coincidenza”

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Programmi Tv
foto_samanta_togni_rivela_mi_sono_abbattuta

Giancarlo Magalli, Samanta Togni svela un retroscena prima de I Fatti Vostri: “Fu una coincidenza”

È ormai ufficiale che nell’edizione de I Fatti Vostri 2020/2021 Giancarlo Magalli sarà affiancato da Samanta Togni. L’ex ballerina di Ballando con le stelle ha rilasciato varie dichiarazioni sulla sua prossima avventura televisiva e, stando alle dichiarazioni riportate su Gente ha speso anche delle parole di stima e ammirazione per il conduttore. Inoltre Samanta Togni ha anche raccontato un curioso retroscena su Giancarlo Magalli, avvenuto nel programma di Amadeus Soliti Ignoti. Nel dettaglio la Togni ha raccontato:

“Ci siamo incontrati di recente ai Soliti Ignoti-Il ritorno, lui era il concorrente io una delle identità misteriose. Non avevo ancora firmato il contratto, è stata una coincidenza che mi ha portato fortuna

e poi ancora ha aggiunto: “Non vedo l’ora di rivederlo l’ultima settimana di agosto, quando inizieremo le prove”

Samanta Togni e Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri, lei sulla conduzione ammette: “Sono onorata”

Samanta Togni è pronta e carica per la nuova esperienza che l’aspetta a settembre, affiancherà infatti Giancarlo Magalli nella prossima edizione de I Fatti Vostri e su questo ha dichiarato: Sono onorata che mi sia stata accordata questa fiducia”. La ballerina ha poi aggiunto di seguire la trasmissione da sempre, di considerare Michele Guardì un genio, di apprezzare tantissimo l’oroscopo di Paolo Fox ed infine su Giancarlo Magalli ha ammesso:

“Potrò imparare moltissimo da lui, uomo dall’immensa esperienza televisiva e dalla battuta sempre pronta. È un sogno che si realizza”

Samanta Togni prima de I Fatti Vostri: vacanze a Dubai con il marito Mario Russo

Periodo d’oro questo per Samanta Togni non solo professionalmente dato che appunto a settembre sarà alla conduzione de I Fatti Vostri, su cui tra l’altro recentemente ha fatto una confessione, con Giancarlo Magalli ma anche sentimentalmente. Nei mesi scorsi infatti ha sposato il chirurgo plastico Mario Russo, conosciuto poco tempo prima e adesso si trova a Dubai per motivi di lavoro del marito, dove trascorrendo le sue vacanze.