X


Samanta Togni su I Fatti Vostri confessa “Speriamo di continuare”

Scritto da , il Luglio 21, 2020 , in Programmi Tv
foto Samanta Togni 29 marzo

I Fatti Vostri, Samanta Togni fa una confessione: “Speriamo di continuare nella strada giusta”

È ormai ufficiale che dopo l’addio di Roberta Morise a prendere il suo posto nella conduzione della prossima edizione de I Fatti Vostri sarà Samanta Togni. A settembre dunque l’ex ballerina di Ballando con le stelle sarà al fianco di Giancarlo Magalli. Su questa sua prossima avventura e in generale sulle soddisfazioni lavorative di quest’ultimo periodo Samanta Togni, rispondendo su instagram alle domande dei suoi follower, ha confessato:

“Pian pian come le formichine mi sto prendendo delle belle soddisfazioni di cui sono felicissima. Speriamo di continuare nella giusta strada e di lavorare bene”

Ballando con le stelle 2020, Samanta Togni ammette: “È strano guardarlo da fuori”

Samanta Togni per anni è stata una delle ballerine del programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle, la cui nuova edizione partirà il 12 settembre. Ebbene sul fatto che non sarà presente a Ballando 2020 ha ammesso:

“Una cosa è certa: io guarderò sicuramente Ballando e sarà strano guardarlo dal di fuori, ma lo guarderò con grande curiosità e già da ora voglio fare un grosso in bocca al lupo con il cuore a tutti quanti”.

Samanta Togni ha lasciato la pista da ballo del programma del sabato sera di Rai 1 ma a settembre sarà a I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli, a chi le chiedeva se fosse soddisfatta della nuova avventura ha rivelato che tale esperienza va oltre le sua aspettative e che sta a lei giocarsi bene le sue carte.

Samanta Togni prima de I Fatti Vostri: “Ci metterò tutto l’impegno”

Ballando con le stelle 2020 ripartirà a settembre e Milly Carlucci sta già correndo ai ripari per sopperire alla mancanza del pubblico. Sempre a settembre Samanta Togni invece approderà a I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli che recentemente si è espresso su di lei la ballerina infine ha concluso la sua chiacchierata con i follower su instagram ammettendo: “Sono super felice, ci metterò tutto l’impegno, il sacrificio e la dedizione.” Nel frattempo adesso si trova a Dubai per impegni di lavoro del marito.