X


I migliori anni, Carlo Conti torna dopo lo stop: in onda fino a settembre

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti 14 giugno

Carlo Conti torna in onda con ‘I migliori dei migliori anni’ dopo l’interruzione di venerdì scorso

Andrà in onda oggi, venerdì 24 luglio 2020, in prima serata su Rai1 la seconda puntata de I migliori dei migliori anni, con la conduzione di Carlo Conti. Trattasi di un mix di repliche dei più bei momenti de I migliori anni, che Carlo Conti ha condotto per svariate edizioni su Rai1 nelle ultime stagioni. Quella di stasera, come suddetto, sarà la seconda puntata e andrà in onda dopo l’interruzione della settimana scorsa: lo show, lo ricordiamo, ha iniziato ad essere trasmesso venerdì 10 luglio. Tuttavia il 17 Rai1 ha deciso di sospenderlo momentaneamente per lasciare spazio ad una puntata speciale de Il giovane Montalbano, in occasione dell’anniversario della scomparsa di Andrea Camilleri. Dunque, dopo un venerdì di stop, Carlo Conti torna in onda con il meglio de I migliori anni.

Carlo Conti con I migliori dei migliori anni in onda fino a settembre: previste otto puntate in totale

Sarà la seconda di otto puntate quella de I migliori dei migliori anni in onda questa sera. Carlo Conti farà infatti compagnia al pubblico di Rai1 per tutta l’estate, fino all’inizio di settembre. L’ultimo appuntamento è previsto, salvo slittamenti, per venerdì 4 settembre. Dalla settimana successiva, dunque dall’11 (o dal 18), Carlo Conti rimarrà in onda, ma con la nuova edizione di Tale e Quale Show. Non è prevista, invece, una nuova edizione de I migliori anni per il prossimo anno.

Carlo Conti tra il meglio de I migliori anni, Tale e Quale Show 2020 e un’altra edizione di Top 10

Intanto, Carlo Conti (che di recente ha raccontato un aneddoto su I migliori anni), oltre a Tale e Quale Show, nella prossima stagione televisiva dovrebbe condurre la seconda edizione di Top 10, ma non si sa ancora in quale periodo verrà trasmessa (probabilmente tra la primavera e l’estate).