X


Ignazio Moser attaccato sui social: interviene la mamma di Belen e Cecilia

Scritto da , il Luglio 13, 2020 , in Gossip
foto ignazio moser disavventura

Ignazio Moser al centro delle polemiche per una foto pubblicata da Cecilia Rodriguez: “Vergogna!”

Cecilia Rodriguez, per fare gli auguri di buon compleanno a sua suocera, ha deciso di pubblicare una foto decisamente provocante su instagram. Immagine in cui è stato mostrato il lato B di Ignazio Moser. Tanti i commenti dei fan che hanno fatto i complimenti al giovane per la bellissima forma fisica mostrata. Tuttavia c’è anche chi ha puntato il dito contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, asserendo che certe foto bisognerebbe evitare di pubblicarle sui social: “Vergogna! Che schifo!”. Post a cui la coppietta felice ha preferito non rispondere, forse anche per non alimentare le polemiche. Tuttavia ci ha pensato invece la mamma di Belen e Cecilia Rodriguez a rimettere in riga questi classici leoni da tastiera.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser attaccati: la mamma di lei li difende

Se Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno preferito non replicare agli attacchi dei soliti leoni da tastiera, ecco arrivare la difesa della mamma di lei e di Belen Rodriguez. Difatti quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto per le rime a questi hater, cercando di spiegare loro che non ci sarebbe nulla di male nel pubblicare foto del genere. Ma c’è chi ha continuato ad attaccare senza sosta Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. E a quel punto la donna, all’ennesimo utente che nei commenti ha scritto di essere profondamente schifato, è stata costretta a rispondere con ironia: “Parli di te? Corretto!” Insomma pare davvero non ci sia pace per Ignazio Moser. Difatti quest’ultimo, dopo la brutta disavventura di qualche giorno fa, adesso deve far fronte anche a tutte queste critiche sul suo conto.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Carla Gozzi confessa: “Tua suocera sarà fiera”

La foto pubblicata da Cecilia Rodriguez è particolarmente piaciuta a Carla Gozzi. Difatti quest’ultima, dopo aver ammirato la foto di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che tanto ha fatto discutere in queste ultime ore, ha scritto questo commento:

“Cara Chechu, che bel messaggio dedicato a tua suocera…Sarà fiera…E naturalmente voi siete bellissimi…”