X


Ignazio Moser ha una disavventura, l’amaro sfogo: “Sono un disastro”

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Gossip
foto ignazio moser disavventura

Ignazio Moser perde il portafogli e si sfoga sui social: “Come sapete sono un disastro”

Ore particolarmente complicate queste per il fidanzato di Cecilia Rodriguez. Il motivo? In pratica Ignazio Moser ha perso il suo portafogli con dentro tutti i soldi e i suoi documenti. A rivelarlo è stato lui stesso su instagram, non facendo mistero di essere ‘un disastro’: “Come sapete sono un disastro…” Brutta disavventura per Ignazio Moser finita per fortuna bene. Difatti il giovane, sempre su instagram, ha anche rivelato ai suoi numerosi follower che qualche anima pia ha ritrovato il suo portafogli e l’ha riportato nelle ore successive al commissariato più vicino, dove si è recato per andarlo a riprendere.

Ignazio Moser fa un appello su instagram: “Ringrazio tantissimo questa persona”

Ignazio Moser, dopo aver confessato su instagram che per fortuna è riuscito a ritrovare il suo portafogli perduto grazie a una persona, ha colto l’occasione per fare un accorato appello:

“Se qualcuno che è tra i miei follower conosce questa persona o è questa persona la ringrazio tantissimo…”

Successivamente il fidanzato di Cecilia Rodriguez, la quale ha smentito di essere incinta, ha poi confessato sempre nelle sue storie instagram: “Certi comportamenti bisognerebbe averli a prescindere…” Ignazio Moser riuscirà a ringraziare personalmente questa persona che si è messo una mano sul cuore permettendogli di ritrovare il suo portafogli? Magari questa persona potrebbe essere addirittura un suo follower sul social fotografico.

Ignazio Moser ammette: “Volevo dare un pochino di fiducia a tutta l’umanità”

Sul finire di questo suo lungo sfogo su instagram, il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha poi rivelato il motivo per cui ha raccontato pubblicamente questa sua disavventura a lieto fine. Difatti Ignazio Moser ha svelato ai suoi follower di aver voluto raccontare questa sua vicenda personale proprio per far capire che bisogna ancora avere fiducia nell’umanità: “Volevo dare un pochino di fiducia a tutta l’umanità…” Insomma, come si suol dire in questi casi, tutto bene quel che finisce bene.