X


Il commissario Montalbano, Luca Zingaretti annuncia: “Gioia da condividere”

Scritto da , il Luglio 4, 2020 , in Serie & Film Tv
foto di Luca Zingaretti

Luca Zingaretti dopo Il commissario Montalbano annuncia: “È una gioia che voglio condividere con voi”

Luca Zingaretti ormai nell’immaginario collettivo è Il commissario Montalbano, nonostante infatti l’attore romano abbia recitato in molti altri film e fiction è difficile non collegarlo al celebre personaggio nato dalla penna di Andrea Camilleri. In attesa dunque di rivederlo dunque nei panni di Montalbano nella prossima stagione televisiva, l’attore condivide con i suoi follower su instagram momenti quotidiani, sia insieme alla sua famiglia, la moglie Luisa e le figlie Emma e Bianca che sue considerazioni personali. E infatti, proprio pochi minuti fa ha annunciato di voler condividere la sua felicità con chi lo segue: “È una gioia che voglio condividere con voi”

Il commissario Montalbano, Luca Zingaretti rivela: “Di nuovo su un treno”

Dunque Luca Zingaretti, ha annunciato di voler condividere la sua gioia con i suoi follower, per la precisione il fatto di aver preso per la prima volta il treno. L’attore romano infatti nelle sue storia su instagram ha postato una sua foto in treno e con la mascherina (visibile alla fine del paragrafo) con questo commento:

“Per uno come che adora da sempre i treni, che li ha preferiti sempre a qualunque altro mezzo per spostarsi, soprattutto durante le tournée teatrali dei primi anni di carriera, ritrovarmi oggi per la prima volta a viaggiare di nuovo in carrozza è una gioia che voglio condividere con voi”.

In effetti il particolare periodo che stiamo attraversando e dal quale fortunatamente pian pian stiamo uscendo ci ha fatto riscoprire la gioia delle piccole cose, nel caso dell’interprete de Il commissario Montalbano, quella di poter fare un viaggio in treno.
foto Luca Zingaretti instagram

Luca Zingaretti ne Il commissario Montalbano: la prossima stagione sarà l’ultima?

Attualmente stanno andando in onda le repliche de Il giovane Montalbano con Michele Riondino mentre per quanto riguarda Luca Zingaretti ed il suo Il commissario Montalbano, l’attore in una recente intervista ha parlato di epilogo, dunque la prossima stagione sarà l’ultima?