X


Il commissario Montalbano, Luca Zingaretti sul set? Vip: “Sbanca ascolti”

Scritto da , il 26 Luglio, 2020 , in Serie & Film Tv
Luca Zingaretti ne Il commissario Montalbano

Luca Zingaretti rifarà Il commissario Montalbano? Cecchi Paone: “Le repliche sbancano gli ascolti”

Si parla anche de Il commissario Montalbano sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV dove, nella rubrica ‘La posta di Alessandro Cecchi Paone’, il signor Pier Luigi di Campobasso ha espresso il suo dispiacere per la possibile chiusura della fiction con Luca Zingaretti dopo la morte di Andrea Camilleri.

Mi accontenterei delle repliche, che continuano a sbancare le classifiche degli ascolti. Si diventa immortali nella memoria dei lettori e dei telespettatori non grazie a imitazioni o artifici vari

ha dichiarato Alessandro Cecchi Paone rispondendo al lettore della rivista, in merito alla possibilità che si trovi un modo per andare avanti con Il commissario Montalbano.

Il commissario Montalbano Luca Zingaretti, telespettatore: “Prospettiva molto triste la fine”

“Purtroppo tutte le cose belle sono destinate a finire. E’ uscito l’ultimo rimanzo di Montalbano, quello che decreta la fine della serie scritta da Andrea Camilleri” ha affermato il lettore di NuovoTv nella sua lettera indirizzata a Cecchi Paone. Parlando della possibile fine di Montalbano, su Luca Zingaretti il telespettatore ha dichiarato poi: “Non so se sperare che si inventi qualcosa per andare avanti magari attingendo da altri racconti di Camilleri. La speranza è l’ultima a morire”.

Il giovane Montalbano e Il commissario Montalbano: record d’ascolti per Michele Riondino e Luca Zigaretti

Quello de Il commissario Montalbano, con Luca Zingaretti, e de Il giovane Montalbano, presequel con Michele Riondino, è un successo senza precedenti: entrambe le versioni della fiction, infatti, continuano ad ottenere ascolti altissimi anche in replica. Attualmente, lo ricordiamo, ogni lunedì sera vanno in onda su Rai1 gli episodi della seconda stagione de Il giovane Montalbano (sul quale un noto attore ha lanciato un messaggio alcuni giorni fa).
Tornando alla possibile chiusura di Montalbano, lo spettatore ha asserito infine: “Nulla potrà colmare il vuoto per la fine della fiction”.