X


Il giovane Montalbano, Vassallo lancia un messaggio: “Se vogliono punirci…”

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Alessio Vassallo

Alessio Vassallo, curioso messaggio prima de Il giovane Montalbano: “Quando gli Dei ci vogliono punire…”

Andrà in onda oggi, lunedì 20 luglio 2020, come sempre in prima serata su Rai1, a partire dalle 21.20 circa, la fiction Il giovane Montalbano 2, in replica ovviamente. La serie tv con protagonista Michele Riondino, nella quale recita anche Alessio Vassallo, questa settimana torna nell’unica collocazione del lunedì, dopo la puntata eccezionale di venerdì, trasmessa per omaggiare Andrea Camilleri ad un anno dalla sua morte. E proprio ricordando ai suoi fans l’appuntamento con l’episodio in replica de Il giovane Montalbano di stasera, Alessio Vassallo, che interpreta Mimì Augello, ha riportato su instagram la citazione di un famoso film, ossia:

Quando gli Dei vogliono punirci, avverano i nostri desideri.

“A stasera con Il giovane Montalbano” ha aggiunto subito dopo.

Il giovane Montalbano 2: Alessio Vassallo (interprete di Mimì Augello) in vacanza in Sicilia. FOTO

Al post in questione Alessio Vassallo (che qualche giorno fa si è detto felice su instagram) ha allegato la foto visibile in basso, che lo ritrae nella Valle dei Templi, nella sua Sicilia, come lasciano intendere gli hashtag.

Alessio Vassallo raddoppia tra le repliche de Il giovane Montalbano e Sorelle, al via domani sera

Settimana particolare, quella che inizia oggi, per Alessio Vassallo: l’attore siciliano, oltre a fare compagnia al pubblico tutti i lunedì sera, appunto, con Il giovane Montalbano 2, sarà in video anche ogni martedì, per 6 settimane, con la fiction Sorelle, dove interpreta Daniele, avvocato amico di Chiara Silani (interpretata da Anna Valle). La serie tv andrà in onda da domani sera in sostituzione del telefilm The Resident, sospeso per bassi ascolti. Con Alessio Vassallo nella fiction Sorelle, oltre alla succitata Anna Valle, recitano Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Loretta Goggi e Irene Ferri. La prima trasmissione della serie tv è avvenuta con grande successo nel 2017.