X


Il paradiso delle signore: Ilaria Rossi chiarisce sul flirt con Emanuel

Scritto da , il Luglio 8, 2020 , in Soap
foto Salvatore e gabriella Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Ilaria Rossi ed Emanuel Caserio stanno insieme? Lei chiarisce

È bastato pubblicare lo stesso post che li ritrae insieme per far partire il gossip sul presunto flirt tra Ilaria Rossi ed Emanuel Caserio i due giovani attori che ne Il paradiso delle signore interpretano Gabriella Rossi e Salvatore Amato. Per gli appassionati della soap di Rai 1 formano la coppia dei Salvariella che nelle ultime puntate è entrata sempre più in crisi, quindi nei nuovi episodi si vedrà come si svilupperà la loro storia. Nel frattempo i due attori hanno visitato insieme i Musei Vaticani ed hanno pubblicato le foto sui loro profili instagram. A questo punto in molti hanno chiesto se stessero insieme e Ilaria Rossi ha chiarito che sono solo amici.

Il paradiso delle signore nuove puntate, Ilaria Rossi su Emanuel Caserio: “Siamo grandi amici”

I post in cui Ilaria Rossi ed Emanuel Caserio sono insieme ai Musei Vaticani sono visibili alla fine del paragrafo. L’attrice che interpreta Gabriella Rossi ne Il paradiso delle signore ha commentato:

“Si casca stando coi piedi sulla terra, ragionando troppo, non come me che ho gli occhi pieni di nuvole e comete”.

In poco tempo in molti hanno commentato che entrambi formerebbero una bellissima coppia e che stanno bene insieme. L’attrice dunque successivamente ha chiarito: “Grazie a tutti per il vostro affetto! Comunque siamo grandi amici Nessun flirt dunque per i due attori del Paradiso che hanno più volte dichiarato che tra di loro c’è solo una bellissima amicizia.

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuovi episodi: cosa succederà tra Gabriella e Salvatore?

In questi giorni sono cominciate le riprese delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, cosa succederà quindi ai personaggi interpretati da Ilaria Rossi ed Emanuel Caserio Gabriella Rossi e Salvatore Amato? Ritorneranno insieme o Salvatore si riavvicinerà a Laura? Recentemente inoltre proprio l’attrice che interpreta Laura ha rivelato come s’immagina il suo personaggio.