X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Laura: “Immagino la storia”

Scritto da , il Luglio 6, 2020 , in Soap
foto Arianna Montefiori

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori: “Immagino la storia di Laura”

Da circa una settimana sono iniziate le riprese delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, finalmente quindi si saprà come si concluderà la quarta stagione. Dalle anticipazioni si sa che ci sarà un colpo di scena alle nozze tra Ludovica Brancia di Montalto e Riccardo Guarnieri mentre la contessa Adelaide aprirà gli occhi su Achille Ravasi. Cosa succederà invece alla new entry Laura Parisi, nuova Venere del Paradiso? A chiederselo è anche l’attrice che la interpreta Arianna Montefiori che su instagram ha ammesso: “Mi sto immaginando la storia di Laura”

Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attrice di Laura: “Secondo voi cosa accadrà?”

Dunque Arianna Montefiori nelle storie postate su instagram, su quello che succederà al suo personaggio Laura Parisi nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore ha affermato:

“Io non lo so, cioè non lo so ancora perché le sceneggiature vengono scritte man mano e quindi mi sto immaginando anche io una storia e uno sviluppo del personaggio.”

In realtà recentemente l’attrice ha rivelato che su Laura verrà fuori il suo passato spiacevole, su di lei infatti si sa soltanto che prima di lavorare come Venere nel Paradiso ha lavorato in una pasticceria. Inoltre Arianna Montefiori ha anche chiesto ai suoi follower cosa pensano possa succedere a Laura:

“Ragazzi stavo pensando facciamo questo gioco allora cosa succederà al mio personaggio Laura ne Il paradiso delle signore? Sono curiosa di sapere secondo voi cosa accadrà”

In molti hanno risposto che Laura si riavvicinerà a Salvatore, per alcuni addirittura si sposeranno.

Il paradiso delle signore nuove puntate: tutte le ultime anticipazioni

In attesa di sapere se realmente nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore Laura Parisi si riavvicinerà a Salvo Amato, sono uscite altre anticipazioni sulle nuove puntate, ci saranno infatti alcuni ritorni, come quello di Flavia Brancia Di Montalto e zia Ernesta. Infine l’attrice di Agnese Amato ha fornito alcune anticipazioni sui nuovi episodi.