X


Il paradiso delle signore nuove puntate: Adelaide preoccupa Umberto

Scritto da , il Luglio 16, 2020 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate: Umberto preoccupato per le sorti di Adelaide

Oggi, 16 luglio, sono stati annunciati i palinsesti Rai della stagione 2020/21 e stando a quanto si legge sulla scheda delle anticipazioni ufficiali de Il paradiso delle signore diffuse dalla Rai, riportate da vari siti tra cui TvSoap, il colpo di scena più clamoroso riguarderà la famiglia Guarnieri. Durante le ultime puntate trasmesse, infatti, si sono celebrate le nozze tra Adelaide (Vanessa Gravina) e Achille Ravasi (Roberto Alpi) mentre Umberto (Roberto Farnesi) non era molto convinto su tale matrimonio. Ebbene nelle anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore si legge:

“Umberto è sempre più preoccupato per le sorti di Adelaide, che da giorni non dà notizie di sé dagli Stati Uniti. Appresa una scottante verità riguardo al passato di Ravasi, Guarnieri decide di partire per andare a salvare la sua Adelaide da un uomo apparentemente pericoloso.”

Il paradiso delle signore nuove puntate: Federico sospetta la relazione tra il padre e Clelia

Se da una parte Umberto sarà preoccupato per Adelaide, importanti anticipazioni riguardano anche la famiglia Cattaneo. Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, infatti, si vedrà il ritorno di Federico dalla Svizzera. Il giovane scrittore finalmente potrà ritornare a camminare ma la sua ragazza, Roberta, continuerà ad avere dubbi sui suoi sentimenti e si riavvicinerà a Marcello. Inoltre secondo le anticipazioni dei nuovi episodi del Paradiso Federico inizierà a sospettare che tra il padre Luciano e la capocomessa Clelia ci sia una relazione.

Anticipazioni Il paradiso delle signore 5 nuovi episodi: Gabriella divisa tra Salvatore e Cosimo

Le ultime anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore, infine riguardano la coppia formata da Gabriella e Salvatore (quest’ultimo interpretato da Emanuel Caserio che recentemente ha fatto un annuncio), sempre nella scheda diffusa dalla Rai si legge: “Le cose sono difficili anche per Gabriella: da una parte Cosimo, sempre più innamorato, sembra intenzionato a farle una proposta, dall’altra Salvatore non si è più fatto avanti per cercare di recuperare il loro rapporto”. Sono queste le ultime anticipazioni su ciò che vedremo a settembre nel Paradiso.