X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Salvatore: “Me lo sono meritato”

Scritto da , il Luglio 14, 2020 , in Soap
foto Salvatore ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, Emanuel Caserio (Salvatore Amato): “Me lo sono meritato”

Da circa due settimane sono iniziate le riprese delle nuove puntate de Il paradiso delle signore. A settembre dunque sapremo come finirà la quarta stagione della celebre soap di Rai 1. Gli attori intanto, quotidianamente, documentano quello che accade sul set e le scene che girano e tra questi anche Emanuel Caserio, che nella soap impersona Salvatore Amato, condivide con i suoi follower vari momenti della sua vita quotidiana sia sul set che fuori. Pochi minuti infatti, ha postato sul suo instagram una sua foto con questo annuncio:

“E dopo il lavoro, mi sono meritato un bel cono con pistacchio e cioccolato fondente!”

Il paradiso delle signore anticipazioni, l’attore di Salvatore (Emanuel Caserio): “Tutto pronto”

Poco prima di annunciare ai suoi follower che per oggi la sua giornata sul set era finita, il post in questione è visibile alla fine del paragrafo, Emanuel Caserio ha postato alcune storie, sempre sul suo profilo instagram. In una ha mostrato il set de Il paradiso delle signore mentre ammetteva: “Trucco fatto, parrucco fatto. Tutto pronto forse manca solo il microfono”. Invece in un’altra storia era in compagnia di Pietro Masotti. I due attori nel Paradiso interpretano i due soci del bar, e amici, Salvatore Amato e Marcello Barbieri e sicuramente anche nelle nuove puntate in molte scene saranno insieme. Nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore poi si vedrà come si evolverà la storia tra Salvatore e Gabriella. I due attori, Emanuel Caserio e Ilaria Rossi, inoltre, hanno chiarito sul loro flirt.

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate: Gabriella si avvicina a Cosimo?

Emanuel Caserio (Salvatore Amato) non è l’unico attore de Il paradiso delle signore che documenta quello che succede sul set. Ilaria Rossi, per esempio, e Alessandro Cosentini hanno postato varie storie in cui girano le stesse scene, molto probabilmente dunque nelle nuove puntate del Paradiso ci sarà un avvicinamento tra Gabriella e Cosimo?