X


Il paradiso delle signore nuove puntate, Marta: “Mai rivisto mio padre”

Scritto da , il 19 Luglio, 2020 , in Soap
foto Marta Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuove puntate, Gloria Radulescu (Marta) confessa: “Mai rivisto mio madre”

Ne Il paradiso delle signore impersona Marta Guarnieri figlia del commendatore Umberto che, nonostante il carattere avido e cinico del padre, può sempre contare su di lui, soprattutto nelle ultime puntate trasmesse in cui era in crisi con il marito Vittorio (Alessandro Tersigni). Nella vita reale invece Gloria Radulescu ha potuto contare solo su sua madre, in un’intervista a TvMia ha infatti rivelato di aver visto suo padre per l’ultima volta quando aveva tre anni:

“Non ho ricordi di lui: avevo tre anni quando decise di tornare in Romania. Prese una decisione forte che non giudico perché nessuno può sapere cosa sia scattato nel suo cuore che lo abbia indotto a lasciare la famiglia”.

La giovane attrice ha anche aggiunto che alcuni anni fa decise di andare in Romania a cercarlo ma ormai era tardi: era mancato l’anno prima a causa di un infarto.

Il paradiso delle signore nuove puntate, Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) svela: “Devo tutto a mia madre”

Nonostante i problemi familiari, Gloria Radulescu non ha alcun rancore nei confronti del padre ha infatti ammesso: “Io ne parlo sempre con molta serenità perché è la mia storia, mi ha fatto crescere e fa parte di me”. Adesso però Gloria Radulescu sta vivendo un momento molto fortunato sia dal punto di vista privato che professionale, è infatti fidanzata con il giovane imprenditore Daniele Di Benedetti e soprattutto è una dei protagonisti de Il paradiso delle signore, soap di successo di Rai 1 dove interpreta Marta Guarnieri. Nelle nuove puntate, in base alle anticipazioni, lei ed il marito Vittorio Conti cercheranno di avere un bambino ma il percorso sarà complicato e difficile. Durante l’intervista l’attrice ha voluto anche sottolineare che deve tutto alla madre:

“Se recito nel Paradiso lo devo a mia mamma. È stata lei, che sognava di diventare un’attrice teatrale, a trasmettermi la passione per la recitazione, ad aiutarmi a studiare e a intraprendere questa carriera.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuovi episodi, Gloria Radulescu (Marta Guarnieri): “Ho ritrovato una sorella”

Gloria Radulescu ha concluso l’intervista rivelando che tre anni fa, quando era andata in Romania per cercare suo padre, ha ricevuto un bel regalo dalla vita, una sorella maggiore con cui ha creato un bellissimo rapporto: “Il destino ha voluto farmi incontrare mia sorella Micaela, che ora a cinquantanni ed è nata dal primo matrimonio di mio padre. Tra poco tornerò da lei per il matrimonio di sua figlia cioè di mia nipote”. Ritornando a Il paradiso delle signore, infine, è ufficiale che le nuove puntate verranno trasmesse a partire da lunedì 7 settembre e, in base alle anticipazioni sui nuovi episodi, Umberto sarà preoccupato per Adelaide.