X


Io e Te ascolti, Pierluigi Diaco ammette: “Perdo contro la concorrenza”

Scritto da , il Luglio 1, 2020 , in Programmi Tv
foto di Pierluigi Diaco a Io e Te del 1 luglio 2020

Pierluigi Diaco ammette sugli ascolti di Io e Te: “Perdo contro la concorrenza”

Nella puntata di oggi, mercoledì 1 luglio, di Io e Te, Pierluigi Diaco ha ospitato la collega Monica Setta. La loro conversazione, a un certo punto, si è soffermata sugli ascolti televisivi, molto importanti per la conduttrice, che ha confessato di accoglierli sempre con molto entusiasmo e di essere stata anche richiamata, dall’autore di Unomattina Michele Guardì, per aver condiviso assiduamente e con troppo clamore sui social, in piena epidemia Covid-19, gli ottimi risultati ottenuti. A questo proposito, Pierluigi Diaco è intervenuto appoggiandola sull’importanza degli ascolti, ma ha anche sottolineato il valore delle platee un po’ più ridotte. Il conduttore ha ammesso:

Non cambia nulla se sono tanti o pochi, ciò che importa è l’affezione. E posso dirti la verità? Io perdo contro la concorrenza, ma nella vita, quando si perde con dignità, ti senti libero.

Io e Te, Monica Setta su Indro Montanelli: “Mi fa commuovere la sua voce”

Chiusa la parentesi sugli ascolti, l’intervista, condotta durante la puntata di oggi di Io e Te da Pierluigi Diaco su Monica Setta, si è avviata verso il termine ma passando per un tema che ha commosso la conduttrice: il suo rapporto con un giornalista molto discusso nell’ultimo periodo, Indro Montanelli. Monica Setta ha confessato:

Mi fa commuovere la sua voce. Ho avuto veramente un rapporto importante con Montanelli, anche se non l’ho mai pubblicizzato, perché lui non avrebbe gradito.

Indro Montanelli, per il quale la conduttrice ha lavorato, scrisse la prefazione del suo primo libro, gentilezza che non era solito concedere.

Pierluigi Diaco a Monica Setta: “Hai avuto un grandissimo privilegio”

Nel corso della puntata di oggi di Io e Te, Pierluigi Diaco ha svelato di essere stato sgridato da Katia Ricciarelli. Il conduttore, poi, ha fatto un’altra rivelazione alla sua ospite Monica Setta, sempre riguardo al rapporto di quest’ultima col giornalista Indro Montanelli:

Devo dire che tu hai avuto un grandissimo privilegio a conoscere Montanelli.