X


La vita in diretta Estate imprevisto, Andrea Delogu: “Stai fermo!”

Scritto da , il Luglio 14, 2020 , in Programmi Tv
foto di Andrea Delogu a La vita in diretta Estate del 14 luglio 2020

La vita in diretta Estate imprevisto, Andrea Delogu all’inviato: “Stai fermo!”

Come nella seconda parte di ogni puntata de La vita in diretta Estate, anche oggi l’inviato Giuseppe Di Tommaso ci ha portati ad approfondire le peculiarità del nostro territorio, il quale ha tanto bisogno di essere rilanciato soprattutto in questo periodo, dopo la crisi innescata dall’emergenza coronavirus, che ha inevitabilmente avuto ripercussioni anche sul settore turistico. Questa volta l’inviato ci ha illustrato gli splendori di Sottoguda, frazione del comune di Rocca Pietore, in provincia di Belluno, famosa principalmente per i Serrai, delle pareti rocciose alte più di cento metri che si restringono fino a toccarsi, ma anche per la faggeta più alta d’Europa. Proprio mostrando ai telespettatori di RaiUno l’altezza vertiginosa dei faggi, Giuseppe Di Tommaso si è spostato in punto in cui non c’era più linea. Andrea Delogu, accorgendosi dell’imprevisto, ha subito esclamato:

No Giuseppe, stai fermo, altrimenti perdiamo il collegamento.

Marcello Masi scherza sull’imprevisto a La vita in diretta Estate: “Stai con lo gnomo fermo”

Andrea Delogu, nella puntata di oggi de La vita in diretta Estate, è stata la prima ad accorgesi che qualcosa, durante il collegamento con Giuseppe di Tommaso, non stava andando per il verso giusto. Dopo la sua segnalazione dell’imprevisto, è intervenuto anche il collega Marcello Masi, il quale, riferendosi a uno gnomo, figura caratteristica dell’immaginario della zone, che l’inviato stringeva tra le mani, ha detto:

Stai fermo, altrimenti ti perdiamo. Stai con lo gnomo fermo.

Piccoli inconvenienti della diretta, ben gestiti dalla coppia alla conduzione.

La vita in diretta Estate, Debora Ergas: “Qui abbiamo mare, monti, bosco e lago”

Di recente, Andrea Delogu aveva svelato un’interessante retroscena. Nella puntata de La vita in diretta Estate di oggi, invece, la conduttrice, dopo l’imprevisto capitato durante il collegamento con Giuseppe Di Tommaso, ha passato la parola a Sandra Milo e Debora Ergas. Quest’ultima, immersa insieme alla madre nel verde del Parco Nazionale del Circeo, ha esclamato:

Qui abbiamo tutto: mare, monti, bosco e lago.

Il racconto di un’Italia bellissima e tutta da scoprire.