X


Lorella Cuccarini, collega confessa: “Mi ha portato fortuna il suo nome”

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Interviste
foto Lorella Cuccarini 29 aprile

Lorella Boccia esprime la sua opinione su Lorella Cuccarini: “E’ la mia fonte d’ispirazione”

Oggi Lorella Boccia ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione la giovane conduttrice del daytime di Amici di Maria De Filippi ha parlato un po’ della sua vita personale e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto il giornalista le ha fatto presente: “Sei passata dalla danza alla conduzione come una tua omonima, Lorella Cuccarini…” E la ragazza ha confessato subito di provare una profonda stima nei confronti dell’ex conduttrice de La vita in diretta, asserendo:

“E’ la mia fonte d’ispirazione, perchè è un’artista che ha sempre dimostrato di valere, ma anche una donna educata, umile, intelligente e autentica, senza maschera, come ho potuto constatare personalmente…”

Lorella Cuccarini, la Boccia svela: “Mia mamma è da sempre una sua grande fan”

Lorella Boccia, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Vero, parlando ancora di Lorella Cuccarini, ha anche fatto un’altra interessante rivelazione. Di cosa si tratta? La conduttrice del daytime di Amici ha dichiarato che sua madre è da sempre una grande fan dell’ex presentatrice de La vita in diretta, per tale ragione ha quindi deciso di darle lo stesso nome. Un nome che ha portato tanta fortuna a Lorella Boccia, come ammesso da lei stessa al magazine Vero: “Quel nome è stato davvero il mio portafortuna…” E chissà se la giovane avrà una carriera così lunga e piena di soddisfazioni come quella di Lorella Cuccarini, sul cui futuro televisivo ha rotto il silenzio Coletta.

Lorella Boccia sul suo futuro in Tv confessa: “La conduzione è nel mio cuore”

Sul finire di questa lunga intervista al settimanale Vero Lorella Boccia ha dichiarato di aver ormai deciso di fare la conduttrice a tempo pieno:

“Mi è stata data l’opportunità di mettermi in gioco in questo campo e ho capito quanto mi piace studiare e ritrovarmi a contatto con il pubblico…Vorrei continuare su questa strada…La conduzione è nel mio cuore e, spero, nelle mie corde…”

Lorella Boccia verrà riconfermata come conduttrice del daytime di Amici?