X


Lorella Cuccarini via da La vita in diretta, Coletta: “Nulla contro di lei”

Scritto da , il Luglio 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini la vita in diretta confessione su cantante

La vita in diretta, polemiche su Lorella Cuccarini. Stefano Coletta chiarisce: “Nulla contro di lei”

Durante la presentazione dei palinsesti Rai 2020/2021 il direttore di Rai1 Stefano Coletta ha anche parlato delle recenti polemiche su Lorella Cuccarini per via del suo allontanamento da La vita in diretta. E su questa faccenda il direttore ha voluto fare chiarezza una volta per tutte, asserendo:

“Ho letto polemiche…Devo dire che con la Cuccarini abbiamo ottimi rapporti…Ho semplicemente deciso di strutturare il palinsesto in chiave giornalistica…Assolutamente nulla contro di lei…”

Insomma la scelta di non riconfermare Lorella Cuccarini a La vita in diretta è stata semplicemente dettata dal fatto di voler improntare il palinsesto pomeridiano di Rai1 in chiave esclusivamente giornalistica. Si rivelerà una scelta vincente?

Lorella Cuccarini dopo La vita in diretta approda a Lo Zecchino d’oro: parla Stefano Coletta

Anche se Lorella Cuccarini non è stata riconfermata alla conduzione de La vita in diretta comunque i suoi fan non devono preoccuparsi. Difatti la conduttrice pare abbia diverse proposte per condurre nuove trasmissioni, tra le quali la nuova edizione de Lo Zecchino d’oro. A rivelarlo è stato lo stesso Stefano Coletta durante la presentazione dei palinsesti Rai 2020/2021:

“Penso a un ritorno all’intrattenimento e c’è anche Lo Zecchino d’oro. Stiamo parlando anche di altri impegni con lei…”

Una notizia che farà sicuramente molto felici i suoi fan, i quali hanno manifestato sui social tutto il loro dispiacere per il suo allontanamento da La vita in diretta. Ci saranno presto altre succose news su Lorella Cuccarini, la quale ieri ha ricordato Galyn Gorg?

Alberto Matano da solo a La vita in diretta: la conferma di Stefano Coletta

Era da settimane che girava questa voce di corridoio, ed oggi è arrivata la tanto agognata conferma: Alberto Matano condurrà da solo La vita in diretta. A tal proposito il direttore di Rai1 Stefano Coletta ha rivelato a tal proposito:

“Ho scelto di portare a Rai 1 giornalisti interni. Le morning news devono alimentare la voglia di sapere. Tornerà Eleonora Daniele e Alberto Matano tornerà, da solo, a La Vita in Diretta. Matano tornerà con un linguaggio più contemporaneo…”