X


Lorella Cuccarini condurrà lo Zecchino d’oro 2020? L’indiscrezione

Scritto da , il Luglio 1, 2020 , in Musica
foto di Lorella Cuccarini a La vita in diretta del 25 giugno 2020

La vita in diretta: confermato l’addio di Lorella Cuccarini, in pole per la conduzione dello Zecchino d’oro

Qualcosa, finalmente, si muove sul futuro professionale di Lorella Cuccarini, non riconfermata alla conduzione de La vita in diretta, com’è noto da tempo. Una decisione, quella della Rai, arrivata come una doccia fredda, visti gli ascolti sempre positivi che il programma ha ottenuto, tant’è che i fans hanno fatto partire una petizione, che purtroppo, a quanto pare, non è servita a nulla. E oggi, a rivelare cosa potrebbe condurre Lorella Cuccarini dopo il suo addio a La vita in diretta, è stato TvBlog, il quale ha parlato della possibilità che la più amata dagli italiani prenda il posto che nella scorsa stagione è stato di Antonella Clerici alla guida dello Zecchino d’oro.

Zecchino d’oro 2020, Lorella Cuccarini candidata alla conduzione: accetterà la proposta della Rai?

Stando alle informazioni in nostro possesso, possiamo confermare che Lorella Cuccarini, dopo la sua non riconferma alla conduzione de La vita in diretta, ha ricevuto realmente dal direttore di Rai1 Stefano Coletta la proposta di condurre il 63° Zecchino d’oro, ma non ha ancora preso nessuna decisione. Scopriremo quindi più avanti se Lorella Cuccarini condurrà lo Zecchino, la cui messa in onda dovrebbe avvenire tra novembre e dicembre, come ogni anno (non è ancora chiaro se anche quest’anno la finale verrà trasmessa in prima serata, come nel 2019). Sembra confermata, inoltre, la collaborazione, per il quarto anno consecutivo, di Carlo Conti con lo Zecchino d’oro, del quale dal 2017 è direttore artistico.

Lorella Cuccarini tra la conduzione del 63° Zecchino d’oro e uno show in prima serata dopo l’addio a La vita in diretta

Sempre in questi giorni è inoltre circolata in rete la possibilità che Lorella Cuccarini possa condurre uno show con Pippo Baudo in prima serata, ossia una versione moderna di Fantastico.