X


Lorella Cuccarini verso la prima serata: farà uno show con Baudo?

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Lorella Cuccarini a La vita in diretta del 25 giugno 2020

La vita in diretta, Lorella Cuccarini non riconfermata: condurrà un nuovo show con Pippo Baudo?

Non è una novità la non riconferma di Lorella Cuccarini alla conduzione de La vita in diretta, dato che la notizia è circolata in rete da tempo. Tuttavia oggi il sempre informato TvBlog ha fatto le prime ipotesi su cosa potrebbe condurre Lorella Cuccarini nella prossima stagione televisiva. Oltre all’ipotesi di alcuni progetti su La7, rete che la starebbe corteggiando, per l’ormai ex conduttrice de La vita in diretta nella stagione tv 2020/2021 secondo Blogo potrebbe esserci un ritorno al genere da lei sicuramente più amato, il varietà.

Lorella Cuccarini da La vita in diretta alla conduzione di un varietà con Pippo Baudo?

Stando alle indiscrezioni lanciate in rete dal sito menzionato sopra, dopo il suo addio a La vita in diretta (non senza polemiche), Lorella Cuccarini potrebbe approdare dunque alla conduzione di uno show in stile Fantastico con colui che molti anni fa l’ha ‘inventata’, ossia Pippo Baudo. Si tratta, come suddetto, solo di un’indiscrezione: non è detto, infatti, che la più amata dagli italiani decida di rimanere in Rai, potendo scegliere di accettare le proposte di La7 o di tornare a lavorare in teatro, dove negli ultimi anni ha sempre avuto un grande successo.

Lorella Cuccarini e Pippo Baudo alla conduzione di una versione moderna di Fantastico?

Secondo il portale citato nel primo paragrafo, come già detto, ci sarebbe in serbo la conduzione con Pippo Baudo di una versione rivisitata di Fantastico per Lorella Cuccarini (che ieri ha mandato un messaggio ad un noto collega) nella nuova stagione tv, mentre Alberto Matano dovrebbe ricondurre La vita in diretta da solo, dunque senza una partner femminile al suo fianco. Tra lui e Lorella, lo ricordiamo, è calato il gelo per una serie di attriti proprio alla fine di questa edizione de La vita in diretta.