X


Lorella Cuccarini contro Matano, parla Alessi: “Meglio parlare prima”

Scritto da , il Luglio 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano Lorella Cuccarini polemica la vita in diretta

Alberto Matano e Lorella Cuccarini ai ferri corti, Roberto Alessi: “Lei avrebbe dovuto parlare prima”

La querelle scoppiata tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano ha fatto molto discutere. Difatti la lettera che ha scritto la conduttrice prima del suo addio a La vita in diretta in cui ha rivelato di aver subito da un collega (non hai mai fatto il nome di Matano ufficialmente) comportamenti maschilisti ha sorpreso un po’ tutti. E su tutta questa faccenda il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha voluto esprimere la sua opinione. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero di pensare che Lorella Cuccarini avrebbe dovuto parlare prima e non aspettare il momento in cui è venuta a sapere che non sarebbe stata riconfermata alla guida del rotocalco pomeridiano di Rai1:

“Forse era meglio parlare prima di sapere che dall’anno prossimo non sarebbe stata confermata alla Vita in diretta…Con i maschilisti, prevaricatori dall’ego smisurato, potendo scegliere (e lei può scegliere ricca e famosa com’è…) meglio non lavorare…”

Roberto Alessi su Alberto Matano: “Mi sembra strano scoprire in lui un mostro simile”

Successivamente il giornalista Roberto Alessi, sempre in questo suo lungo editoriale pubblicato sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, ha poi aggiunto di essere comunque abbastanza sorpreso nello scoprire che Alberto Matano avrebbe avuto atteggiamenti da maschilista nei confronti di Lorella Cuccarini a La vita in diretta:

“Mi sembra strano scoprire in Matano un mostro simile (non lo conosco bene, ma tutti me ne parlano benissimo)…Comunque ringrazio Lorella per la sincerità…”

Alberto Matano e Lorella Cuccarini, sulla cui assenza a La vita in diretta un fan ha espresso diverse perplessità, riusciranno a chiarirsi prima o poi?

Lorella Cuccarini tornerà presto in Tv? Roberto Alessi certo: “Ha già ricevuto più di una proposta”

Sul finire di questo suo lungo intervento su Novella 2000, Roberto Alessi ha dichiarato che Lorella Cuccarini, dopo il suo addio a La vita in diretta, tornerà sicuramente in Tv:

“Ha già ricevuto più di una telefonata: le basta solo dire ‘sì’…E noi saremo sempre qui ad applaudirla, credo e penso, compreso Matano…”

Che programma condurrà Lorella Cuccarini dopo La vita in diretta?