X


La vita in diretta 2020/21 senza Lorella Cuccarini. Fan: “Brutto colpo”

Scritto da , il Luglio 11, 2020 , in Programmi Tv
foto di Lorella Cuccarini a La vita in diretta del 18 giugno 2020

Lorella Cuccarini e l’addio alla conduzione de La vita in diretta. Spettatrice: “Brutto colpo”

E’ ormai noto da tempo che Lorella Cuccarini non condurrà la prossima edizione de La vita in diretta con Alberto Matano, il quale pare sarà l’unico padrone di casa della trasmissione. Tra i due le cose non sono finite bene alla fine della lunga edizione de La vita in diretta terminata alla fine di giugno, ma era nell’aria da molto tempo la non riconferma di Lorella Cuccarini alla conduzione. E a dire la sua su tale vicenda è stata Alessandra da Padova, fan di Lorella Cuccarini nonché telespettatrice de La vita in diretta che, scrivendo ad Alessandro Cecchi Paone tramite le pagine di NuovoTV, ha dichiarato:

Il fatto che Lorella Cuccarini purtroppo non sarà più alla conduzione, mi sembra sia un brutto colpo per La vita in diretta, visto che lei con il suo sorriso illuminava ogni puntata…

Lorella Cuccarini, show con Pippo Baudo dopo l’esclusione da La vita in diretta? Parla Cecchi Paone

“Si dice che nella prossima stagione potrebbe condurre uno show serale con Pippo Baudo: è vero?” ha poi chiesto la spettatrice in questione ad Alessandro Cecchi Paone, in riferimento alla voce circolata in rete di recente, secondo la quale Lorella Cuccarini dopo l’addio a La vita in diretta potrebbe fare uno show in stile Fantastico.

Spero proprio che il progetto ci sia! […] tornerebbe a formarsi una coppia storica, custodita con affetto e positività nella memoria di tutti

le ha risposto Cecchi Paone.

Lorella Cuccarini fuori da La vita in diretta. Cecchi Paone: “Professionista esperta”

Alessandro Cecchi Paone ha poi definito Lorella Cuccarini (sulla quale ha rotto il silenzio anche Pierluigi Diaco nei giorni scorsi) “una professionista esperta, empatica, adattissima per l’audience popolare e familiare della rete ammiraglia del servizio pubblico”, aggiungendo infine:

Quella di Lorella e Pippo sarebbe una presenza preziosa in televisione.