X


Lorenzo Amoruso chiude con Manila Nazzaro? “Esco single da qui”

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Temptation Island
Foto Lorenzo Amoruso infastidito

Temptation Island, Lorenzo Amoruso chiude con Manila Nazzaro? “Esco single da qui”

Sembravano una delle coppie più affiatata di questa edizione di Temptation Island, che sicuramente sarebbero usciti insieme più uniti e innamorati di prima e invece la storia d’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso potrebbe già essere arrivata al capolinea. L’ex Miss Italia e l’ex calciatore stanno insieme da 3 anni, per l’uomo questa è la prima relazione serie e importante della sua vita mentre la showgirl ha alle spalle una precedente relazione, finita in maniera burrascosa, ed è madre di due figli. Durante la loro partecipazione a Temptation Island 2020 però sono venuti fuori vari incomprensioni tanto che Lorenzo è deciso a chiudere la sua relazione con Manila Nazzaro. L’uomo a Filippo Bisciglia ha infatti ammesso: “Esco single da qui”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island, lui furioso: “Io tronco la relazione”

Nella coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso l’incomprensione più grave riguarda la convivenza. L’ex calciatore vive e lavora a Firenze mentre la showgirl risiede a Roma e a causa del lavoro non ha alcuna intenzione di spostarsi. I due stanno insieme da 3 anni e vorrebbero fare l’ulteriore passo della convivenza ma nessuno dei due è intenzionato a spostarsi. Tuttavia Lorenzo Amoruso su questo, dopo aver visto i video in cui Manila ribadiva di non essere assolutamente convinta di spostarsi a Temptation Island, è sbottato furioso:

“Sembrava fosse amore invece potrebbe essere un calesse. Se lei non accetta e non stima il mio mondo allora pensi alla sua carriera e non all’amore.”

Inoltre l’ex calciatore a Filippo Bisciglia ha aggiunto:

“Lei è rimasta scottata dalla sua precedente relazione e io la capisco ma deve valutare chi ha al suo fianco. Io non pago le colpe delle precedente relazione, io tronco“.

Lorenzo Amoruso chiuderà la sua relazione con Manila Nazzaro?

Lorenzo a Temptation Island, Manila Nazzaro: “Mi preoccupa non vedere suoi video”

Manila Nazzaro da parte sua non ha mai visto nessun video di Lorenzo Amoruso a Temptation Island, tanto che nel falò con Filippo Bisciglia ha ammesso: “Mi preoccupa non sapere che fa, come si rapporta con gli altri”. La relazione tra i due sembra in bilico, proprio come già anticipato Manila ha deluso Lorenzo, la loro storia d’amore finirà?