X


Made in Sud: “Stefano De Martino è perfetto”, parla famoso giornalista

Scritto da , il Luglio 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto ascolti Made in Sud Stefano De Martino

Made in Sud Stefano De Martino, parla Cecchi Paone: “E’ perfetto”

Di non solo gossip vive Stefano De Martino visto che, dopo la partecipazione di Amici, di acqua sotto ai ponti ne è passata tanta che si è sposato con Belen Rodriguez, ha avuto un figlio (Santiago), si è separato, si è rimesso insieme a lei e si è ancora una volta separato. Ma in mezzo a queste vicende sentimentali è riuscito a imporsi come inviato a L’Isola dei Famosi e poi come conduttore di Made in Sud su Rai2. Alessandro Cecchi Paone sulle pagine di Nuovo Tv ha dichiarato: “E’ assolutamente perfetto per incarnare la voglia di vivere. Piace a uomini e donne, è giovane, bello e allegro”.

Stefano De Martino, spettattrice scrive: “Adoro Made in Sud da quando è lui a condurlo”

“Adoro Made in Sud da quando è Stefano De Martino a condurlo” ha scritto una spettatrice alla posta di Alessandro Cecchi Paone, “che è simpaticissimo oltre che bravo. Sono contenta di vedere un programma che fa ridere”. Per fortuna la Rai ha deciso di mandarlo in onda in estate senza rimandarlo a settembre in piena stagione autunnale. Stefano De Martino conduce Made in Sud completamente a suo agio grazie alla complicità veterana di Fatima Trotta, Biagio Izzo e il cast di comici meridionali che fanno impazzire il pubblico di Rai2.

Alessandro Cecchi Paone elogia Made in Sud: “Può aiutare a dimenticare tensioni e paure”

Alessandro Cecchi Paone, sempre molto attento a come si muove la televisione, ha elogiato un programma divertente come Made in Sud e un conduttore come Stefano De Martino (Mara Venier lo vuole a Domenica In), dicendo che può aiutare a dimenticare tensioni e paure soprattutto ora che l’Italia è uscita dall’isolamento forzato: “Sono aumentate nevrosi e fobie. L’umorismo funziona”.