X


Manifest 2, Josh Dallas fa una confessione sul finale: “Sarà strabiliante”

Scritto da , il Luglio 31, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Ben Stone e Cal Stone

Anticipazioni Manifest 2, Josh Dallas (Ben Stone) rivela: “Il finale collegherà le chiamate”

Le nuove avventure dei passeggeri del volo 828 si concluderanno questa sera su Canale5. A partire dalle 23:45, la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà infatti gli ultimi due episodi della seconda stagione di Manifest. Dopo un’edizione caratterizzata da ascolti mediocri e molteplici cambi di programmazione, il pubblico italiano scoprirà nuovi indizi sulla misteriosa sparizione dell’aereo su cui viaggiavano, tra gli altri, alcuni componenti della famiglia Stone. A far parzialmente luce su cosa accadrà nel finale è intervenuto il protagonista maschile della serie. Intercettato dai microfoni di TvLine, Josh Dallas (Ben Stone) ha confessato che gli ultimi due episodi fugheranno i numerosi dubbi rimasti in sospeso e introdurranno nuove misteriose storyline. Ecco le parole dell’attore a tal proposito:

Il finale getterà luce sulla trama della terza stagione, collegherà le varie chiamate e farà chiarezza su come i protagonisti rispondono ad esse. Alcune stroryline rimarranno in sospeso, ma posso assicurare che sarà strabiliante.

Manifest 2 su Canale5, Josh Dallas su Ben e Michaela Stone: “Saranno spinti all’estremo”

Sebbene nel finale di Manifest 2 (QUI le anticipazioni sugli ultimi due episodi) ci sarà spazio per le tanto attese nozze tra Michaela Stone e Zeke Landon, per i protagonisti non mancheranno i colpi di scena. In particolare, il rapporto tra Ben Stone e sua sorella sarà messo a dura prova durante i concitati momenti del rapimento di Cal. I due fratelli, da sempre animati da un profondo affetto reciproco, avranno infatti modo di discutere. Una storyline inaspettata che Josh Dallas, intercettato dai microfoni di TvLine, ha così commentato:

Il matrimonio getterà un po’ di luce nell’oscurità e avrà un significato importante, ma il legame tra Ben e Michaela sarà messo alla prova come mai prima d’ora. Nel finale saranno spinti all’estremo. Un estremo spaventoso.

Josh Dallas, sul finale di Manifest 2, confessa: “Il Maggiore si ripresenterà e sarà pauroso”

Infine l’interprete di Ben Stone ha anticipato che nel finale di Manifest 2, in onda questa sera su Canale5, ci sarà spazio per un attesissimo ritorno. Assente da alcuni episodi, il Maggiore rientrerà prepotentemente nella trama e sarà protagonista di un enorme colpo di scena che coinvolgerà Saanvi Bahl. Le due donne, come svelato da Josh Dallas, avranno infatti modo di incontrarsi nuovamente e daranno il via allo scontro finale. Un epilogo che avrà risvolti inaspettati e porterà alla morte di un personaggio. Ecco le parole di Josh Dallas a tal proposito:

Aspettate di vedere cosa succederà con il Maggiore nel finale di stagione! Si ripresenterà e sarà incredibilmente pauroso.