X


Manifest 2 su Canale5, anticipazioni ultima puntata: come finisce la serie

Scritto da , il Luglio 25, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Cast Manifest 2

Anticipazioni Manifest 2, finale di stagione: Michaela Stone e Zeke Landon si sposano

Dopo una programmazione più che mai travagliata, Manifest 2 si appresta a congedare il pubblico di Canale5 con una puntata carica di pathos e adrenalina. Venerdì 31 luglio, a partire dalle 23.55, verranno infatti trasmessi gli ultimi due episodi dell’edizione 2020. Intitolate, rispettivamente, “Il grande giorno” e “Il lago ghiacciato” la 2×12 e la 2×13 fugheranno gran parte dei dubbi rimasti in sospeso nelle precedenti puntate e faranno luce sui misteri che ruotano intorno alla sparizione del volo 828. Anche dal punto di vista sentimentale, inoltre, il pubblico italiano assisterà a numerosi colpi di scena che coinvolgeranno le coppie più amate della serie tv. In particolare, le anticipazioni svelano che la protagonista deciderà di convolare a nozze con il suo compagno. Nel penultimo episodio della seconda stagione Zeke Landon, nonostante il peggioramento delle sue condizioni di salute, sposerà infatti Michaela Stone.

Manifest 2, anticipazioni ultima puntata: Cal Stone viene tratto in salvo da Zeke

Nel finale di Manifest 2, in onda su Canale5 venerdì 31 luglio, ci sarà spazio anche per la coppia formata da Grace e Ben Stone. I neo genitori della piccola Eden dovranno infatti fare i conti con il rapimento di Cal. Il bambino, strappato all’affetto della sua famiglia da tre spacciatori, verrà ritrovato da Zeke Landon. L’uomo, ormai convinto di avere pochi giorni di vita, comprenderà immediatamente la gravità della situazione e in un gesto di eroico coraggio si tufferà in un lago ghiacciato con il solo intento di salvare Cal. La felicità della famiglia Stone, tuttavia, verrà spazzata via da un terribile avvenimento. Come previsto dalle “chiamate”, Zeke Landon perderà la vita. Sarà davvero questo il destino del marito di Michaela Stone o il finale di Manifest 2 riserverà un ulteriore colpo di scena?

Anticipazioni Manifest 2, ultima puntata: Saanvi Bahl ha uno scontro con il Maggiore

L’ultima storyline che verrà affrontata nel finale di Manifest 2 riguarderà Saanvi Bahl. La dottoressa, dopo mille peripezie, si troverà faccia a faccia con il Maggiore. L’ultimo scontro tra le due donne avrà tuttavia un esito del tutto inaspettato. Il risentimento per i torti subiti porterà infatti la ricercatrice a commettere un gesto inconsulto che provocherà gravissime conseguenze. L’esito della disputa sarà tragico, in quanto uno dei due personaggi coinvolti perderà la vita.

L’ultima puntata di Manifest 2, come anticipato, andrà in onda il 31 luglio a partire dalle 23:55. In attesa di scoprire cosa accadrà, vi ricordiamo che sempre su Canale5 va in onda un’altra seguitissima serie tv straniera: Come Sorelle (QUI le anticipazioni del prossimo episodio).