X


Manila Nazzaro dopo Temptation Island: arriva la frecciatina dell’ex marito

Scritto da , il Luglio 31, 2020 , in Temptation Island
foto manila nazzaro 31luglio

Temptation Island, Manila Nazzaro: la frecciata dell’ex marito sui social

Manila Nazzaro nel suo percorso nei sentimenti a Temptation Island 2020 ha spesso e volentieri parlato del suo passato. E ovviamente ha anche parlato del suo ex marito, con il quale è stata sposata molti anni e ci ha anche fatto due figli. In queste ultime ore però proprio quest’ultimo ha pubblicato un post su instagram che ha fatto pensare un po’ a tutti a una sorta di frecciata nei confronti della sua ex moglie. Cosa ha scritto? L’uomo ha dapprima pubblicato un selfie insieme ai due figlioletti, e nella didascalia, tra i tanti hashtag usati, ha anche messo questo: “Le bugie hanno le gambe corte…” E ovviamente tutti hanno pensato che si riferisse a qualcosa che potrebbe aver detto Manila Nazzato a Temptation Island di Filippo Bisciglia. Sarà così?

Manila Nazzaro a Temptation Island, il suo ex marito (Francesco Cozza): “La serietà è un’altra storia”

L’ex marito di Manila Nazzaro, sempre nel suo profilo personale instagram, ha anche pubblicato un altro post in cui ha scritto: “Chi brilla di luce propria, non ha bisogno di oscurare gli altri per apparire…” Post anche questo un po’ polemico. Ce l’avrà con l’ex? In effetti i rapporti con l’ex moglie Manila Nazzaro, la quale ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, pare non siano affatto idilliaci. Lei ha anche rivelato in più occasioni di aver scoperto il presunto tradimento di Francesco Cozza sui social. Riusciranno prima o poi a sotterrare l’ascia di guerra? La concorrente di Temptation Island, che ieri sera ha affrontato l’ultimo falò con Lorenzo, riuscirà a chiarirsi prima o poi con l’ex marito?

Gossip Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso innamorati: quando si sposeranno?

Durante il falò di confronto di ieri sera Lorenzo Amoruso ha chiesto la mano a Manila Nazzaro, la quale è rimasta completamente di sasso. In questa occasione i due si sono abbracciati e baciati teneramente di fonte a un emozionato Filippo Bisciglia. Ma ora sono in tanti a chiedersi sui social quando Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso di Temptation Island si sposeranno. E un po’ tutti hanno già dichiarato di credere che la coppia potrebbe celebrare questo evento il prossimo anno. Avranno avuto la giusta intuizione? E se sì, sceglieranno Roma o Firenze come location?