X


Manila Nazzaro, gesto choc a Temptation Island. Lorenzo reagisce male

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Temptation Island
Foto Lorenzo Amoruso infastidito

Lorenzo Amoruso infastidito dal gesto di Manila Nazzaro: “Pensa di fare la deficiente con me?”

Seconda puntata del successo televisivo dell’estate: Temptation Island 2020. Tante le coppie in crisi, da Antonio e Annamaria, passando per Valeria e Ciavy, fino alla coppia (finora molto forte) composta da Lorenzo Amoruso e la conduttrice e showgirl Manila Nazzaro. Durante il falò dei fidanzati Lorenzo ha potuto vedere certi atteggiamenti di Manila che lo hanno profondamente infastidito (come quello di leccare il viso a un tentatore), tanto da sfogarsi al rientro nel villaggio dei fidanzati, perdendo il suo solito autocontrollo: “E che è? Voglio vedere dove arriva. Pensa di fare la deficiente con me? Quanto le piace raccontare cagate”.

Temptation Island 2020: Manila Nazzaro lecca il viso a un tentatore

Quello che ha fatto arrabbiare Lorenzo Amoruso a Temptation Island 2020 è un gesto choc di Manila Nazzaro ben preciso: quel leccare il viso di un tentatore in seguito al gioco Obbligo o Verità. “Che giochi di me…” ha detto Lorenzo deluso da Manila Nazzaro, “ci dobbiamo svegliare. Stiamo facendo la parte dei signori”. Gli uomini si stanno comportando bene e lui è quello che dispensa consigli e perle di saggezza a tutti (soprattutto ad Andrea, che ha preso un po’ sotto la sua ala). Manila Nazzaro, durante un confronto con le fidanzate, ha dichiarato: “Sono abituata a stare da sola, non penso ancora in due… Vorrei trasferirmi, ma non posso. Io devo lavorare. Spero di trovare una quadra”.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, lui ribadisce: “Non lascerò mai Firenze, lei lo sa”

“Ho visto abbastanza, penso possa bastare. Non sono un ragazzino. Ho anche parlato di comprare una casa a Roma. Non ho mai lasciato nessuno in mezzo a una strada. Pensa che io non sia una garanzia? Lei sa che non lascerò mai Firenze, lo sa bene”: così ha parlato Lorenzo Amoruso a proposito della sua storia d’amore con Manila Nazzaro. A Temptation Island riusciranno a trovare una quadra?