X


Anticipazioni Temptation Island, Lorenzo deluso da Manila Nazzaro (VIDEO)

Scritto da , il Luglio 9, 2020 , in Temptation Island
foto manila nazzaro temptation

Lorenzo Amoruso arrabbiato con Manila Nazzaro a Temptation Island 2020, cosa avrà combinato?

Manila Nazzaro è alle prese con il viaggio nei sentimenti di Temptation Island insieme al compagno Lorenzo Amoruso, i due formano una delle coppie vip di questa edizione oltre Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Proprio stasera, 9 luglio, andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island 2020. Qualche minuto fa ci è giunta un’anticipazione: sul profilo ufficiale dello show delle tentazioni è stato pubblicato un RVM in cui è stato mostrato Lorenzo Amoruso intento a parlare con un compagno d’avventura ma con dei toni piuttosto duri come a voler sfogare la sua rabbia nei confronti della fidanzata che sicuramente avrà combinato qualcosa nell’altro villaggio.

Temptation Island, Manila Nazzaro delude Lorenzo: “Non ha capito con chi ha a che fare”

Nel video pubblicato dalla fanpage inerente alle anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2020 (che, tra l’altro, non è l’unico video spoiler, l’altro pubblicato nelle scorse ore riguarda Pietro Delle Piane deluso da Antonella Elia) si vede Lorenzo Amoruso piuttosto infuriato che, all’aperto, in compagna di un altro fidanzato, inveisce contro Manila Nazzaro accusandola di non aver capito con chi sta avendo a che fare e rimproverandola per certi atteggiamenti che con lui non avrebbe dovuto usare. Ecco le parole utilizzate dall’ex calciatore:

“Ma non ha capito con chi ca*** ha a che fare se pensa di fare la deficiente con me. Pensa di fare la deficiente con me? Ragazzi, dai, per favore!”

Parole che lasciano ben poco spazio all’immaginazione: Manila Nazzaro pare abbia fatto qualcosa che ha fatto andare Lorenzo Amoruso su tutte le furie.

Anticipazioni Temptation Island, Lorenzo e Manila abbandonano la trasmissione?

In seguito al video delle anticipazioni di Temptation Island (simile a quello che mostra Andrea furioso con Anna) trasmesso in queste ore su Canale 5 relativo alla puntata in onda questa sera, giovedì 9 luglio si sta vociferando di un possibile abbandono di Temptation Island da parte di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Sembra proprio che i due abbiano deciso, dopo un confronto, di lasciare il villaggio insieme. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per scoprire la verità in merito ad una delle due coppie Vip di questa edizione dello show delle tentazioni.