X


Mara Venier frecciatina a Pierluigi Diaco: “Stasera conduco io”

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier confessione Io e Te Diaco

Pierluigi Diaco critiche, Mara Venier lancia una frecciatina: “Stasera conduco io”

Nelle ultime settimane Pierluigi Diaco è al centro di critiche e polemiche per il suo modo di condurre Io e Te e soprattutto per come interagisce con i suoi ospiti. Al conduttore infatti alcuni rimproverano di essere un po’ troppo saccente e supponente e soprattutto in molti criticano una frase che più volte ha rivolto ai vari intervistati: “Vuoi condurre tu al mio posto?”. E pochi minuti fa, Mara Venier, sua amica che più volte lo ha difeso dagli attacchi gli ha lanciato una simpatica frecciatina. Nel dettaglio, in alcune storie su instagram si vedono i due conduttori insieme in cui Diaco chiede alla padrona di casa di Domenica In: “Soprattutto vorrei aggiungere una cosa” immediata però è stata la frecciata della Venier: “E soprattutto te posso di Diaco? Stasera conduco io. Non sono mancate le risate ovviamente di entrambi

Mara Venier e Pierluigi Diaco, lei ammette: “La vita è bella tutto sommato”

Nelle sua storie pubblicate su instagram Mara Venier e Pierluigi Diaco erano a cena insieme con altre persone, tra cui il marito della conduttrice Nicola Carraro e Sabrina Ferilli. Ebbene la padrona di casa di Domenica In alla fine ha esclamato: “C’è un bellissimo tramonto, ci sono i nostri amici. La vita è bella tutto sommato”. Pierluigi Diaco, da parte sua ha appoggiato il pensiero di Mara Venier, nonostante quest’ultimo periodo per lui non sia facile. Ieri infatti sono stati presentati i palinsesti Rai per la stagione televisiva 2020/2021 e mentre Mara Venier sarà al timone nuovamente di Domenica In dopo il successo dell’ultima edizione, il futuro televisivo di Pierluigi Diaco è incerto.

Pierluigi Diaco escluso dai palinsesti Rai 2020/2021, lui si sfoga: “Proporrò ad altre reti una mia idea”

Mentre Mara Venier ha rotto il silenzio su Antonella Clerici per il suo ritorno in Rai, Pierluigi Diaco ieri si è duramente sfogato per la sua esclusione dai palinsesti Rai nella prossima stagione. In una serie di tweet è infatti sbottato: “Non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di Rai 1 sul mio futuro. Sono stato io ad informare Stefano Coletta che, in mancanza di comunicazioni sul mio futuro, mi stavo muovendo per proporre una nuova idea ad un’altra rete Rai per il 2021.”