X


Mara Venier rompe il silenzio sul ritorno di Antonella Clerici: “Amica mia”

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto venier e clerici, luglio

Antonella Clerici condurrà È sempre mezzogiorno, il messaggio di Mara Venier: “Bentornata a casa”

Era noto da tempo e ieri, con la presentazione dei palinsesti Rai 2020/2021, la notizia è diventata ufficiale: Antonella Clerici da settembre dal lunedì al venerdì condurrà È sempre mezzogiorno, nuovo programma di cucina che andrà in onda su Rai1 dalle 12.00 alle 13.30, in sostituzione de La prova del cuoco, chiusa in via definitiva dopo vent’anni. E a fare gli auguri ad Antonella Clerici per il suo ritorno alla conduzione di un programma quotidiano sulla prima rete nelle ultime ore sono stati vari personaggi dello spettacolo, tra cui l’amica e collega Mara Venier, che ha commentato un suo post su instagram scrivendole: “Bentornata a casa, amica mia”.

È sempre mezzogiorno, nuovo programma di cucina di Antonella Clerici. Paola Perego: “In bocca al lupo”

A fare gli auguri ad Antonella Clerici per la conduzione di È sempre mezzogiorno, sempre su instagram, è stata anche Paola Perego (che da ottobre condurrà Ascoltami, su Rai2). L’ex padrona di casa di programmi come Superbrain e Non Disturbare ha infatti scritto alla collega: “In bocca al lupo”.

Antonella Clerici e i messaggi d’auguri dei vip per la conduzione di È sempre mezzogiorno

Infine, diversi altri personaggi hanno fatto il loro in bocca al lupo ad Antonella Clerici su instagram per la conduzione della nuova trasmissione di cucina È sempre mezzogiorno. Tra questi, uno degli chef storici de La prova del cuoco, ossia Andrea Mainardi, che ha allegato al post una serie di ‘applausi’. Non è mancato, poi, il commento di Marco Bianchi, attualmente alla conduzione di Linea Verde Estate ma in passato nel cast de La prova del cuoco, che a scritto: “Super Anto, bentornata!”. Infine, messaggio anche da parte di Lorenzo Branchetti, altro volto fisso de La prova del cuoco in passato, che ha scritto un commento simile a quello di Marco Bianchi.