X


Mara Venier, il marito confessa da Diaco: “Non volevo facesse Domenica In”

Scritto da , il Luglio 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Nicola Carraro a Io e Te

Io e Te, Nicola Carraro confessa a Domenica In: “Non volevo che Mara facesse Domenica In”

Nicola Carraro, produttore cinematografico, nipote di Angelo Rizzoli e marito di Mara Venier, è stato il primo ospite della puntata di oggi, giovedì 9 luglio, di Io e Te. Pierluigi Diaco ha condotto su di lui un’intervista molto piacevole, durante la quale si è parlato della sua carriera, dalle origini nella casa editrice del nonno alla carriera da produttore nel cinema, fino ad arrivare, inevitabilmente, alla relazione con la conduttrice più amata di casa Rai. Mara Venier, a un certo punto, è intervenuta in trasmissione telefonicamente, ancora bloccata a casa per l’infortunio alla gamba. Nicola Carraro, allora, ha colto l’occasione per confessare:

Non volevo che facesse di nuovo Domenica In, per lo stress. Lei vive il programma come fosse un figlio. Non era previsto che spaccasse tutto.

Domenica In, infatti, terminato da poco, è stato il programma più seguito dell’ultima stagione per la televisione di Stato.

Mara Venier annuncia a Io e Te: “Stiamo scrivendo un libro a quattro mani”

Durante la puntata di oggi di Io e Te, Nicola Carraro, marito di Mara Venier, ha intrattenuto una piacevole conversazione con Pierluigi Diaco. La conduttrice di Domenica In, allora, è voluta intervenire telefonicamente in trasmissione per complimentarsi della bella intervista, ma dando anche un annuncio che farà felice i suoi fan:

Stiamo scrivendo un libro a quattro mani. L’uno all’insaputa dell’altra. La Mondadori me lo chiede da tanto tempo, io sono molto pigra e non volevo farlo.

I tanti pensieri maturati durante la quarantena, però, le hanno fatto cambiare idea.

Io e Te, Nicola Carraro sull’incontro con Mara Venier: “Mi colpì la pasta e fagioli”

Di recente Mara Venier aveva dato un altro annuncio sui social: Dopo mesi ce l’ho fatta. E in questi anni la conduttrice di Domenica In ce l’ha sempre fatta grazie anche all’appoggio del marito Nicola Carraro, che oggi, ospite di Pierluigi Diaco a Io e Te, ha raccontato cosa lo colpì all’inizio di lei:

Jerry Calà mi disse: “Ieri sera ho incontrato una donna fantastica che fa una pasta e fagioli pazzesca”. Mi aveva incuriosito l’abbinata.