X


Mara Venier dopo Domenica In fa un annuncio: “Dopo mesi ce l’ho fatta”

Scritto da , il Luglio 8, 2020 , in Domenica In
foto domenica in Mara Venier rivelazione

Domenica In, Mara Venier fa un annuncio: “Dopo mesi ce l’ho fatta ad uscire”

Mara Venier è stata senza dubbio una delle conduttrici più apprezzate della scorsa stagione televisiva, la sua Domenica In infatti si è conclusa con uno straordinario successo, l’ultima puntata ha totalizzato il 23% di share. Finiti dunque gli impegni televisivi la conduttrice si gode le vacanze, spesso infatti sui suoi social condivide i suoi momenti quotidiani con il marito Nicola Carraro ed il nipotino. Pochi minuti fa quindi ha voluto condividere con i suoi follower il fatto che dopo tanti mesi sia riuscita ad uscire per andare a cena con la famiglia ed alcuni amici.

Mara Venier annuncia sui social: “Stasera eccoci fuori a cena”

Nel dettaglio dunque Mara Venier, in una serie di storie postate su instagram ha annunciato:

“E stasera sono uscita dopo mesi, perché prima la quarantena, poi il lockdown, poi la gamba rotta… Stasera finalmente eccoci qua a cena, ne avevo voglia”

Sicuramente gli ultimi mesi non sono stati facili per la conduttrice. Prima ha dovuto condurre la sua Domenica In in uno studio vuoto e con gli ospiti solo in collegamento, cercando di fare compagnia ai telespettatori durante il lockdown per via della pandemia da Coronavirus. Successivamente ha condotto le ultime puntate della sua trasmissione con la gamba rotta, essendosi fatta male con una rovinosa caduta. Nonostante ciò comunque è andata avanti e l’ultima puntata ha appunto ottenuto ascolti record, nonostante qualche polemica dovuta al suo abbraccio con Romina Power su cui è intervenuto anche Maurizio Costanzo.

Mara Venier: foto e video con il nipotino Claudio

Mara Venier nonostante abbia ancora le stampelle è in netto recupero. Nei giorni scorsi infatti ha postato una foto di lei in piedi con le stampelle e questa didascalia: “Piano piano si ricomincia”. Inoltre la conduttrice adesso passa molto più tempo con il nipotino Claudio, sempre sul suo profilo infatti posta foto e video del piccolo.