X


Mara Venier ironizza su Pietro a Temptation Island: la frecciatina

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Temptation Island
foto domenica in Mara Venier rivelazione

Pietro Delle Piane a Temptation Island, Mara Venier ironizza: “Aripjiate”

Nella puntata di ieri sera di Temptation Island, l’attore Pietro Delle Piane ha avuto modo di vedere alcuni video della sua fidanzata Antonella Elia impegnata a conoscere meglio uno dei vari tentatori. I due hanno mostrato di avere davvero un bel feeling. Feeling notato anche dallo stesso fidanzato di Antonella Elia di Temptation Island 2020. Difatti quest’ultimo, una volta finito di vedere il suddetto RVM, ha esclamato: “La vedo bene…Poi ha trovato un compagno d’avventura che mi somiglia…” E il video di questo momento è stato pubblicato su instagram dalla pagina Trash Italiano per prenderlo un po’ in giro. Tra i tanti commenti piovuti sottostanti questo video ecco arrivare anche quello di Mara Venier, la quale ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina nemmeno troppo velata a Pietro Delle Piane: “Aripjiate…Tale e quale…” Post questo corredato da una decina di emoji di faccine sorridenti. L’uomo le risponderà per le rime?

Temptation Island, Pietro Delle Piane furioso con Antonella Elia dopo il falò: lo sfogo

Se Pietro Delle Piane ieri sera è sembrato essere particolarmente tranquillo durante il falò di Temptation Island al cospetto di Filippo Bisciglia, una volta tornato al villaggio dei fidanzati si è invece amaramente sfogato con una delle tentatrici. In questa occasione Pietro Delle Piane di Temptation Island, dopo aver espresso la sua delusione su Antonella Elia, ha rivelato a una delle single:

“Sono molto arrabbiato…Antonella Elia detto un sacco di stron*ate e bugie…Vuole fare la fi*a…Poi basta…Parla sempre di questo suo ex e dice una marea di stupidaggini…”

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sempre più in crisi a Temptation Island: si lasceranno?

Nel video inerente alle anticipazioni di Temptation Island mandato in onda subito dopo la puntata di ieri sera, i telespettatori hanno avuto modo di vedere che Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono sempre più in crisi. E sono tanti a scommettere che i due potrebbero seriamente lasciare il programma separati. Pietro Delle Piane e Antonella Elia rischiano seriamente di dirsi addio per sempre una volta finito questo loro percorso nei sentimenti?