X


Mara Venier, Roberto Alessi confessa: “Ha preso una decisione”

Scritto da , il 11 Luglio, 2020 , in Gossip
foto domenica in Mara Venier rivelazione

Roberto Alessi su Mara Venier svela: “Pare abbia deciso di fare le vacanze in Versilia”

Il popolare giornalista Roberto Alessi ha una sua rubrica sul settimanale Novella 2000 in cui esprime la sua opinione sui personaggi del mondo della Tv e dello spettacolo e dà anche qualche succosa indiscrezione. E stavolta l’opinionista di Barbara d’Urso ha fatto un’interessante rivelazione su Mara Venier, fresca del grande successo ottenuto con Domenica In. In questa occasione il direttore del magazine di gossip ha svelato che Mara Venier sembra abbia preso una decisione dopo Domenica In. Di cosa si tratta? In pratica avrebbe scelto dove passare le sue vacanze il mese prossimo:

“Pare che abbia deciso di passare l’Agosto in Versilia…Lei con il marito Nicola Carraro (un mostro di simpatia)…Pare che abbia chiesto a una sua amica di trovarle una casa a Vittoria Apuana…”

Mara Venier farà la vacanze in Versilia? Roberto Alessi: “I versiliesi incrociano le dita”

Roberto Alessi, sempre nella sua rubrica Up and Down sul magazine Novella 2000, dopo aver svelato che Mara Venier pare abbia scelto di fare le vacanze ad Agosto in Versilia, ha poi aggiunto che ovviamente la sua presenza sarebbe graditissima dai cittadini del luogo e rappresenterebbe una forte garanzia di ripresa:

“I versiliesi incrociano le dita, una presenza famosa in riviera è garanzia di ripresa…”

Insomma sembra che Mara Venier, la quale ha rilasciato oggi un’intervista al settimanale Di Più, abbia deciso di passare il periodo post infortunio in Toscana, più precisamente in Versilia. Proprio in questo luogo ‘ricaricherà le batterie’ per una nuova edizione di Domenica In su Rai1.

Mara Venier in Versilia ad Agosto, l’ironia di Roberto Alessi: “Scappa!”

Il direttore del magazine Novella 2000, Roberto Alessi, ha poi concluso questo suo intervento dando un consiglio del tutto ironico a Mara Venier per le sue vacanze versiliesi:

“Le signore bene (noiose come loro sole) già pensano di organizzare cene e rinfreschi per lei…Mara scappa!”

La conduttrice di Domenica In verrà davvero accolta in Versilia da questo comitato di benvenuto? Oppure l’opinionista di Barbara d’Urso avrà voluto solo scherzare?