X


Mara Venier si difende dopo l’attacco social: “Orgogliosa dei miei anni”

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier truffa dieta striscia la notizia

Mara Venier criticata per l’aspetto sui social. Lei si difende: “Orgogliosa dei miei anni”

Non sono stati facili gli ultimi mesi per Mara Venier, che ha sempre affrontato tutto con il sorriso e la solarità che la contraddistinguono. Una brutta caduta, che le ha colpito il piede, l’ha costretta al gesso e poi al tutore. Finalmente, però, in un video su Instagram la Venier, camminando, ha mostrato ai fan i suoi progressi. Il video è stato poi ripreso da TrashItaliano che, per omaggiare la Zia Mara, ha messo come sottofondo la canzone “Rapide” di Mahmood. La Venier ha molto apprezzato, commentando con alcuni cuori. Purtroppo però gli odiatori del web sono sempre in agguato e Mara Venier è stata attaccata sui social: “Bella lo era. Arrivata a 70 anni meglio coprirsi se non hai più niente di bello da mostrare”. La Venier ha dunque risposto per le rime: “Lucrezia perché non va leggermente a fanc*lo? Orgogliosa dei miei anni!”

Mara Venier riprende a camminare e si emoziona: “Piano piano faccio i primi passi”

Dopo la risposta arrivata direttamente da Mara Venier, con il commento sopracitato, la follower che aveva commentato ha proseguito il battibecco. La signora ha infatti scritto alla Venier: “Grazie sempre molto educata. Non era un insulto ma ti riveli per quello che sei”. Ancora una volta, però, la Zia Mara ha continuato a rispondere: “Ma vaffanc*loooo”. E’ raro vedere un vip che risponde ai commenti degli utenti e che prende le cattiverie con tanta ironia, ma Mara Venier dimostra ancora una volta di non curarsi delle critiche. Intanto la Venier si gode questo bel momento in cui sta tornando a camminare senza limitazioni. Queste le sue parole: “Piano piano faccio i primi passi”. Emozionata, e felice per la guarigione, Mara Venier si è mostrata ai suoi fan in una piccola camminata a bordo piscina.

Mara Venier riceve l’appoggio dai colleghi: da Eva Grimaldi a Monica Setta

Se Mara Venier ha deciso di rispondere ad uno dei tanti commenti negativi che i vip ricevono sui social sicuramente un motivo ci sarà stato. Magari la Zia Mara si è sentita di prendere le parti in un argomento, quello dell’età, che spesso tocca da vicino soprattutto le donne. Ma tanti sono stati invece i commenti di affetto e sostegno ricevuti dai tantissimi fan di Mara Venier. E non solo, anche tante colleghe le hanno rivolto un pensiero. Ad esempio, le hanno scritto Eva Grimaldi e Monica Setta, che si è complimentata con lei. E ancora, Antonella Clerici, Francesca Manzini (la sua migliore imitatrice) e tanti altri. Un’esplosione di affetto per la conduttrice di Domenica In, programma sul quale un attore ha svelato un retroscena.