X


Mara Venier, attore svela retroscena su Domenica In: “Ci cascavano tutti”

Scritto da , il Luglio 27, 2020 , in Domenica In
Mara Venier piange domenica in Giovanna Botteri

Domenica In, Stefano Masciarelli ricorda le sue edizioni con Mara Venier: “Facevo tanti scherzi”

E’ stato ospite di Anna Falchi e Beppe Convertini nella puntata di C’è tempo per… di oggi, lunedì 27 luglio 2020, Stefano Masciarelli, in passato compagno di viaggio di Mara Venier in diverse edizioni di Domenica In. E approfittando della presenza in studio di Emanuela Aureli, che ha imitato proprio Mara Venier, Stefano Masciarelli su Domenica In ha raccontato alcuni aneddoti:

Facevo un sacco di scherzi a Giampiero Galeazzi. Ci cascavano tutti, anche i nostri superiori…

Mara Venier, Stefano Masciarelli ricorda le vecchie edizioni di Domenica In: “Ho tanta nostalgia”

“Ho molta nostalgia” ha ammesso subito dopo Stefano Masciarelli a C’è tempo per…, sempre riferendosi alle edizioni di Domenica In da lui co-condotte con Mara Venier, sulla quale ha rivelato invece: “In questo periodo si sta riposando”.

Ha fatto una bella stagione di Domenica In quest’inverno

ha quindi aggiunto Anna Falchi (che all’inizio della puntata di C’è tempo per… di oggi ha replicato ad un annuncio inaspettato fatto da Beppe Convertini).

Mara Venier, l’appello di Beppe Convertini a C’è tempo per… “Ti aspettiamo”

Inevitabili, poi, le risate con l’imitazione di Mara Venier fatta da Emanuela Aureli, la quale, con la voce inconfondibile della signora della domenica, ha ironizzato sul suo infortunio al piede affermando: “Mio marito Nicola voleva portarmi in Madagascar, ma io gli ho detto: Mada-CASCAR? Devo cascare? Lui mi dice sempre che sono una donna ‘in gamba’…”.

Mara, ti aspettiamo qui

ha quindi asserito Beppe Convertini, rivolgendosi direttamente alla vera Mara Venier (che da questa settimana non sarà più in onda con il meglio di Domenica In) attraverso le telecamere.