X


Marcello Masi, annuncio a La vita in diretta Estate: “Non è accettabile”

Scritto da , il Luglio 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Marcello Masi a La vita in diretta Estate del 15 luglio 2020

La vita in diretta Estate, Marcello Masi fa un annuncio: “Non è accettabile”

La vita in diretta Estate ormai lo sappiamo, così come il suo format “invernale”, è in grado di coniugare, nel pomeriggio di Raiuno, la serietà dell’informazione di cronaca con la leggerezza del gossip più mondano. Ci sono riusciti bene, a nostro avviso, nonostante i disguidi, Lorella Cuccarini e Alberto Matano, e stanno portando avanti ottimamente il loro lavoro Andrea Delogu e Marcello Masi. Quest’ultimo, che ha un passato anche come direttore ad interim del Tg2, sta facendo sfoggio di una grande elasticità nel presentare temi che forse fin’ora, nel corso della sua carriera, non gli era mai capitato di trattare. E’ successo anche nella puntata di oggi quando, a un certo punto, Marcello Masi ha fatto un annuncio:

Non si può. Non è accettabile.

A cosa si riferiva il co-conduttore de La vita in diretta Estate? Andiamo a scoprirlo.

Marcello Masi ad Andrea Delogu: “I sondaggi hanno una forbice di errore”

Quello che Marcello Masi, nella puntata di oggi de La vita in diretta Estate, ha scherzosamente trovato inaccettabile è la notizia, giunta dal Regno Unito, del sorpasso in termini di popolarità di Kate Middleton, moglie del principie Harry, sulla regina Elisabetta II. Andrea Delogu, reggendo il gioco del collega, ha cercato di farlo ragionare, ma il conduttore proprio non ha voluto saperne:

Tu sai che i sondaggi hanno una forbice di errore, come in politica. Questa è una cosa seria.

Tra scherzo e serietà, dunque, continua il racconto della quotidianità, in tutte le sue sfaccettature, a La vita in diretta Estate.

La vita in diretta Estate, Marcello Masi: “Per me è la prova dell’immortalità”

Di recente Marcello Masi, sconvolto per una notizia, aveva sbagliato il nome del programma. Oggi, invece, molto sicuro di quello che diceva, il conduttore si è ribellato di fronte alla notizia della maggiore popolarità di Kate Middleton rispetto a quella della regina Elisabetta II:

Per me la regina è la prova dell’immortalità: ha combattuto ogni disgrazia e ha sempre vinto.